Se si trascura di svuotare il serbatoio e memorizzare il vostro camper in un clima di congelamento , un problema è probabile che si verifichi . L'acqua nel serbatoio si blocca e il serbatoio si spacca . Sarà necessaria la sostituzione . In primavera si può avere un altro problema se il vostro scaldabagno ha un sistema di bypass o kit. Se i tubi e le valvole che impediscono all'acqua di riempire il serbatoio scaldabagno sono chiusi , l'acqua non entra nel serbatoio . Se si dimentica e accende il riscaldamento dell'acqua, il bruciatore si accenderà . Il serbatoio scaldabagno vuoto otterrà molto , molto caldo . Si potrebbe sciogliersi. Intrusione di insetti o roditori è un altro problema . Malattie , soprattutto vespe , possono entrare il corpo e costruire nidi dannosi . Pulire la zona e controllare il cablaggio danneggiato o altre parti .
Corrosione Problemi
acqua dura può corrodere l'interno del serbatoio scaldabagno . Alla fine , il serbatoio può fuoriuscire . Una tecnica preventiva è installare un anodo verga . Fissare avvitando in un tappo di scarico di sostituzione . L'asta è corrosa dalla reazione che provoca corrosione e il serbatoio non corrode . Controllare l'asta anodo alla fine della stagione campeggio notare se non si è sciolto e deve essere sostituita .
Pressione del gas , di forniture o di tensione Problemi
pressione del gas errata può avere diversi sintomi. Si può avere gas e scintilla ma lo scaldabagno non funziona, scintille solo o una fiamma irregolare . La corretta pressione del gas propano liquido è calcolato da una misura in pollici colonna d'acqua di quanta pressione è venuta fuori la linea del gas e nel boiler. Avere un centro di assistenza autorizzato RV effettuare una prova di pressione , insieme ad una prova di tenuta .
La tensione può essere basso e potrebbe essere necessario correggere l'alimentazione . Questo può essere vero se si dispone di gas , scintille e nessuna funzione o se non hai il gas e nessuna scintilla .
La fiamma può essere irregolare , se è necessario sostituire la fornitura di gas , regolate il bruciatore ad aria otturatore , regolare la valvola e l'allineamento bruciatore principale o se l'orifizio bruciatore si blocca . Come un progetto fai-da- te , si può essere in grado di sbloccare l'orifizio , ma è importante non per ingrandirla o cambiare la sua forma .
Termostato Problemi
Se non avete scintilla e nessun gas , il termostato può essere difettosa . Se il termostato non è seduto contro il serbatoio , temperature dell'acqua possono essere più caldo o più freddo del previsto e sarà necessario riposizionare il termostato . Se si rialloggiarla e le temperature non sono reattivo, si dispone di un termostato difettoso che deve essere sostituito . Un'altra situazione che può richiedere la sostituzione del termostato è se " chiacchiere " o le temperature oscillano .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012625.html