carburante lucidatrice
Biostat
Estintore
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire il tubo di pescaggio del carburante di un lucidatore di carburante nel riempimento apertura del gasolio e manovrare il tubo in modo che arriva fino al fondo . La maggior parte dei fanghi si accumulano alla parte più bassa del serbatoio , che è dove si desidera il tubo .
2
Inserire il tubo di scarico in tappo di scarico del serbatoio se ne ha una . Qualsiasi altra apertura serbatoio funzionerà poiché il tubo di scarico tornerà il carburante al serbatoio dopo che è stato pulito . Se non si desidera utilizzare la stessa apertura come il tubo di prelievo così lo stesso carburante non viene riciclato più e più volte .
3
Accendere la pompa del carburante lucidatore una volta che i tubi siano garantire e lasciarlo acceso per diverse ore , a seconda della dimensione del serbatoio . Rimanere presente per tutto il tempo in modo da poter spegnere la pompa in caso di un problema meccanico. Tenere la pompa più lontano dalle vasche possibile per aiutare a prevenire il rischio di scintille o incendi . Tenere un estintore a portata di mano .
4
Aggiungi un BioStat al rifornimento di carburante negli ultimi dieci minuti di pulizia combustibile versandolo nella stessa apertura come il tubo di ritorno carburante . Biostat è una sostanza chimica bio- friendly che previene le alghe e altri microrganismi di crescere all'interno di serbatoi di carburante.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012624.html