# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come pulire mastice Off di Tiles

Applicazione di piastrella può essere caotica . Posare troppo mastice e può insinuarsi oltre il bordo delle piastrelle e lasciare una spessa , aggrappato pasticcio dietro . Il più fresco il mastice è , più è facile da pulire dalla piastrella . Ecco perché quando i professionisti fanno un lavoro , mantengono uno straccio con loro per pulire immediatamente eventuali errori . Ma anche i professionisti possono mancare un punto o due o lasciare residui. E con il minimo sforzo , è possibile pulire l'eccesso di mastice ed avere la tua tessera come nuovo in nessun time.Things che vi serve
fan
Guanti di gomma
rimozione mastice
Spugne
flacone spray
Rags pLASTICA spatola
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere il mastice sotto pavimenti di nuova installazione per curare . La maggior parte mastice richiede almeno 72 ore dopo l'installazione di indurire abbastanza per sostenere il traffico pedonale . Per il momento cura per il mastice sotto la vostra tessera, consultare l'etichetta del mastice o consultare la ditta installatrice .
2

Aprire le finestre della stanza si sta lavorano in e mettere un ventilatore vicino alla porta . La maggior parte dei dispositivi di rimozione mastice emettono odori nocivi . Se hai un sacco di mastice da rimuovere, mettere su una maschera antipolvere .
3

Versare una tazza di rimozione mastice in un contenitore separato . Inumidire una spugna con la rimozione mastice e saturare la superficie del mastice con la spugna . Se non si desidera rimuovere il mastice sul pavimento o sotto la piastrella , coprire con plastica . Basta tagliare una sezione piana di un sacchetto di plastica per coprire piccole aree . Se si sta rimuovendo una vasta area di mastice , dire dal fondo di una piastrella rimosso , applicare la rimozione mastice con una bottiglia a spruzzo.
4

Lasciare la rimozione mastice sul mastice fino a quando non si trasforma in liquido . Controllare il mastice una volta ogni cinque minuti. Se si asciuga , applicare più di rimozione mastice.
5

Pulire il mastice liquefatto con un panno asciutto o una spatola di plastica se lo strato di mastice è spessa . Se tutto il mastice non si stacca , ripetere i punti tre e quattro .
6

Inumidire una spugna fresca con acqua e pulire tutte le tracce della rimozione mastice di distanza. Seguire con un panno asciutto pulire .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.