Latex - fortificato thinset mortaio
fresa Tegola
Spray bottiglia
Aceto bianco
panno in microfibra
spazzolino da denti o macchia pennello
epossidica colla mq Piano sigillante
Mop
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare le piastrelle a guardare segni di fessurazione . Se più tessere mostrano segni di danneggiamento , la scheda sostenitore è probabile che la colpa . La scheda sostenitore è il materiale sotto le piastrelle , e deve essere trattato con un mortaio thinset prima le piastrelle sono impostati per i migliori risultati . Sostituire le piastrelle danneggiate e trattare le schiene di quelli nuovi con il mortaio thinset lattice fortificato per aiutare a prevenire crepe nel futuro .
2
Tagliare la malta tra due tessere che stanno spingendo uno contro l'altro o orditura . Il problema è probabilmente una mancanza di giunti di dilatazione . Le piastrelle muovono sottilmente nel tempo , e si genera una pressione tra loro se non ci sono giunti di dilatazione installati . Fare un taglio tra le piastrelle colpite con un tagliapiastrelle allevia la pressione e può risparmiare la fatica di dover installare giunti di dilatazione dopo il fatto .
3
Spray tegole scolorite con metà e metà soluzione di acqua calda e aceto bianco in un flacone spray e scrub a loro con un panno in microfibra per aiutare a rimuovere le macchie e ripristinare la tessera senza causare danni. Piastrelle Palazzo rischiano di essere danneggiati se puliti con solventi aggressivi , e aceto rimuove il grasso e lo sporco senza togliere la piastrella di colore . Utilizzare la soluzione sul stucco pure , e utilizzare uno spazzolino da denti o spazzola per contribuire a ripristinare il colore stucco .
4
Riparare i danni di piastrelle minore con una resina epossidica per sigillare la piastrella di nuovo insieme . Ciò consente di risparmiare i costi ei problemi di sostituzione di un pannello intero a causa di una crepa minore o chip nel pavimento .
5
Sigillare il pavimento con un sigillante pavimento per proteggerlo da graffi e danni ulteriori . Guarnizione riempire i pori della piastrella e prevenire l'assorbimento di umidità . Usare uno straccio per applicare il sigillante . Inizia la parete più lontana e lavorare a ritroso verso la porta in modo da non dover camminare attraverso il sigillante bagnato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070745.html