# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come Tile Patio Furniture

Quando il tempo diventa bello , si potrebbe fantasticare su intrattenere nel vostro cortile --- con mobili nuovi patio esterno . Se mobilio nuovo di zecca non è nel vostro budget , agghindare i mobili già in vostro possesso . L'aggiunta di accenti di piastrelle o di una tessera modello di mosaico per i mobili esistenti è un modo rapido , facile ed economico per aggiornare un pezzo , fino a quando i mobili sono in buone condizioni e robusto abbastanza per sostenere il peso delle tile.Things che ti serviranno
Grande pezzo di cartone
Asciugamano
Campagna
Marker
Tile adesivo
Cazzuola
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Stendere il cartone per terra . Girare la tabella o altro mobile sul cartone modo che il lato sarete piastrella è a faccia in giù sul tavolo . Traccia intorno i mobili con una matita per creare un modello . Togliere i mobili .
2

Disporre i vostri pezzi di piastrelle sul modello in qualsiasi modello che ti piace . Mosaici possono essere casuale nel modello o disposti in modo da creare un murale . È anche possibile scegliere le piastrelle più grandi come ardesia o piastrelle di ceramica .
3

Organizzare e riorganizzare le piastrelle fino a quando si è soddisfatti con il design . Girare le tessere che devono essere tagliati più e utilizzare un marcatore per notare dove tagliare . Tagliare ogni piastrella con un tagliapiastrelle e rimetterlo sul modello .
4

Stendere il collante per piastrelle nella parte superiore del mobile con una spatola dentata .
5

Rimuovi le piastrelle dal modello e metterli sui mobili , premendo saldamente nella colla . Per le piastrelle quadrate in un modello di serie , inserire un distanziatore fra le piastrelle . Per i mosaici , organizzare le mattonelle senza distanziatori . Lasciate asciugare la colla .
6

sviluppa stucco sopra le cime delle piastrelle con un flottante stucco . Stendere lo stucco avanti e indietro fino a quando si deposita in e completamente riempie lo spazio tra le piastrelle . Utilizzare il lato del galleggiante per rimuovere l' eccesso di stucco dalla faccia delle piastrelle . Lasciate che la malta set per 20 minuti .
7

Immergere una spugna in acqua pulita . Rimuovere il restante residui di stucco dalle cime delle piastrelle con la spugna . Risciacquare spesso la spugna . Lasciate che la malta si asciughi completamente.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.