Carta vetrata o altro dispositivo di rimozione di vecchie pitture
Stracci e asciugamani per rimuovere la polvere di carteggiatura
teli di tessuto o plastica
vernice spray
spugna o spazzola con setole per lisciare gocce
Mostra Altre istruzioni
Preparazione Mobili per verniciatura a spruzzo
1
Rimuovere tutti i vecchi chip di vernice e vernice scrostata . Questo potrebbe comportare carta vetrata , una spatola , o altri strumenti di rimozione , a seconda se i mobili sono in metallo , legno o plastica .
2
Sand scheggiato e sbucciate le aree fino bordi sono lisci , a mano o con una levigatrice elettrica ( una mola sulle vostre velocità trapano elettrico funziona molto ) . Raschiare leggermente tutte le altre superfici dei mobili per fornire la superficie leggermente ruvida che garantisce una buona aderenza della vernice nuova . Ricordarsi di includere parti di mobili non necessariamente visto , ma ancora esposti a vernice danneggiare tempo : . Fondi dei sedili e interni delle gambe o inferiore delle braccia, per esempio
3
Wipe mobili giù levigato per rimuovere levigatura grana con asciugamani bagnati o stracci . Mobili Asciugare bene prima della verniciatura a spruzzo .
VERNICIATORI vostri mobili
4 teli
spiegata sopra la vostra area di lavoro . Includere gli oggetti vicini o strutture che non accogliere una mano di vernice - la parete del garage , i tuoi lillà o il set di swing. Una volta che la superficie è coperta , utilizzare chiodi o nastro per fissare teli su superfici verticali o sopra oggetti a un altezza del mobile si sta disegnando . A differenza delle gocce di vernice su un pennello , è necessario contrastare gocce di vernice che vanno in molte direzioni .
5
Don all'abbigliamento protettivo, compresi occhiali e maschera facciale ( tu sei uno degli oggetti che non accogliere una mano di vernice ! ) .
6
Tenere può in posizione verticale , punta il pezzo mobili in modo che si può dipingere le aree di lato ( lato inferiore di sedili , braccioli , tavoli, gradini , ecc ) con un leggero strato di vernice. Tenere il movimento può; stare in un posto o cercando di coprire con una mano sola pesante produrrà gocciolamento e la coagulazione di vernice . Lasciate asciugare bene e applicare un secondo strato leggero di vernice per completare la copertura
7
Procedere allo stesso modo con visibili , lati superiori dei vostri mobili : . Due mani leggere con completa asciugatura in mezzo. Per le superfici che ricevono una forte usura , come ad esempio : sedie e schienali o la parte superiore di una tabella , essere preparati per aggiungere una terza mano . Carteggiando leggermente tra le mani migliorerà l'aderenza della vernice .
8
Utilizzare una piccola schiuma o spazzola con setole per lisciare gocce e coprire le aree che necessitano di ritocchi finali .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038350.html