spugna
Sapone
Carta vetrata
panno goccia
guanti di plastica
deglosser Liquid
vernice spray di fondo
vernice spray acrilica per esterni in marrone
Mostra Altre istruzioni
1
pulire a fondo i mobili in vimini con una spugna e acqua saponata . Smooth eventuali asperità e spigoli sul vostro mobili con carta vetrata . Assicurarsi che il pezzo che stai dipingendo sia completamente asciutto prima di passare alla fase successiva .
2
Allargare il telo nella zona prescelta . Indossare guanti di plastica e applicare deglosser per l'intero pezzo di mobili in vimini , seguendo le istruzioni del produttore sulla bottiglia . Le istruzioni possono variare da marca a marca , ma in genere richiedono di saturare uno straccio con una soluzione deglosser e strofinare a fondo sui mobili . Lasciate asciugare i mobili durante la notte .
3
Spruzzare i mobili con il primer spray . Spostare le braccia avanti e indietro in un lento , movimento ampio per garantire che i mobili è completamente coperto . Passeggiata intorno i mobili , spruzzando da diverse angolazioni , per ottenere anche la copertura. Lasciare asciugare per circa un'ora .
4
Spruzzare i mobili con vernice spray marrone. Anche in questo caso , muovere le braccia lentamente in un movimento ampio e camminare intorno i mobili , spruzzando da diverse angolazioni , per rivestire completamente ogni superficie dei mobili con vernice marrone. Lasciare asciugare per circa un'ora .
5
Valutare i mobili. Se siete insoddisfatti con il colore , applicare un altro strato di vernice spray , seguendo le indicazioni al punto 5 . Con un colore scuro come il marrone , è comune ad avere bisogno di due mani , ma non è necessario se ti piace il colore dopo la prima mano è applicato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038699.html