Acqua
Spugna
Scrub pennello
All detergente multiuso
Hose
Non- detergente abrasivo
panno morbido
lana d'acciaio
sapone Dish
cera Auto
silicone Spray
olio bebè
Mobili copre
vernice touch- up
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i cuscini dal vostro mobili in alluminio . Spruzzarli con acqua , poi strofinare via qualsiasi terreno residuo con una spugna o spazzola . Disporre i cuscini fuori al sole ad asciugare .
2
Spray vostri mobili in alluminio con un detergente universale che non contiene candeggina o olio . Con un panno morbido o una spugna , pulire i mobili in alluminio fino a quando tutto lo sporco è stato rimosso . Sciacquare la sporcizia avanzi e più pulito a fondo con un tubo flessibile .
3
Buff segni di graffi lontano dal vostro mobili in alluminio con un detergente non abrasivo . Usare un panno morbido per distribuire uniformemente il detergente , strofinando con movimenti circolari . Continua lucidatura dell'alluminio fino a quando l' intero marchio sfregamento è scomparso , poi sciacquare i mobili con un tubo flessibile .
4
polacco ruvida , snocciolate mobili in alluminio con lana d'acciaio . Applicare una piccola quantità di sapone per la lana d'acciaio e strofinare l' alluminio grezzo finché non diventa liscio . Assicurarsi di rimuovere eventuali pezzi rimanenti di lana d'acciaio dal vostro arredamento , perché possono causare macchie e ruggine .
5
Applicare uno strato di cera per i mobili in alluminio una volta l'anno per una protezione di lunga durata . Olio di cera Auto , spray al silicone o baby manterrà il vostro mobili alla ricerca del suo meglio . Questo rivestimento protettivo impedisce anche pitting e corrosione dell'alluminio .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038698.html