# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come prendersi cura di Wicker Patio Furniture

Un sacco di gente pensa di vimini è un materiale , ma in realtà si riferisce al processo di tessitura con materiali flessibili come il giunco ​​, salice e carta in fibra . E 'anche possibile descrivere il prodotto tessuto finale , compresi i cesti di vimini , tavoli o sedie . È possibile utilizzare mobili in vimini su un patio , ma non si dovrebbe lasciare fuori perché la pioggia , il sole e la neve possono danneggiare le fibre . Cose che ti serviranno
vuoto
stuzzicadenti o spazzolino
Tubo da giardino
Rags
Acqua
detersivo per piatti
olio di lino bollito
pennelli
carta vetrata a grana fine Primer per legno a base di olio
a base di olio di vernice esterna casa
Lacquer
cera per mobili liquida

Mostra Altre istruzioni
1

Ogni paio di settimane , fare la manutenzione ordinaria per mantenere la polvere e lo sporco si accumuli sui vostri pezzi di vimini . Aspirare gli arredi , spolverare con un panno e /o pulirli con un panno leggermente inumidito con acqua saponata ( detersivo per piatti va bene) . Se la sporcizia rimane incastrato nelle fessure , rimuovere con attenzione con qualcosa di appuntito come uno stuzzicadenti o spazzolino da denti.
2

Se la manutenzione regolare non è sufficiente, bagnare i mobili in vimini . ( Solo farlo con resina , plastica o materiali naturali come il rattan - irrigazione rovinerà fibra di carta sufficiente utilizzare un panno umido e pulire delicatamente fibre di carta . ). Risciacquare i mobili , e applicare acqua saponata ( detersivo per piatti uso ) . Sciacquare nuovamente con acqua pulita e asciugare al riparo dal sole per un giorno o due . Non sedersi o mettere le cose in arredo bagno in quanto il materiale tessuto può allungare .
3

olio di lino Usa bollito per riparare crepe nel rivestimento . L'olio di lino viene crudo o bollito , in modo da essere sicuri di acquistare il tipo bollito. Leggermente applicare l'olio con un pennello e lasciare asciugare . Mantenere l'applicazione mani fino a quando il finale è lucida ; che significa che ha abbastanza petrolio e non assorbe più. Pulire e lasciate che il vostro pezzo di vimini a secco per una giornata di sole.
4

Repaint o rifinire i mobili in vimini quando necessario. Iniziare con una carta vetrata a grana fine per la sabbia leggermente fuori il vecchio , vernice traballante o la lacca . Se stai usando vernice , applicare un legno primer a base di olio di almeno due volte e poi una vernice esterna casa a base di olio , di nuovo due volte. Salta l'introduzione e l'uso della lacca per una finitura chiara . Dopo la vernice o lacca è completamente asciutto , usare un panno morbido per applicare uno strato molto leggero di cera per mobili per preservare la finitura . Cera liquida è preferibile .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038837.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.