# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire & Cura per mobili in teak

Legno di teak è spesso usato per fare mobili da giardino dal momento che è molto resistente e in grado di sopportare gli agenti atmosferici per generazioni. Alcuni proprietari preferiscono il loro teak a ingrigire , mentre altri preferiscono tenerlo in cerca di nuovo --- marrone dorato con una finitura liscia . Altri potrebbero macchiare il teak e in questo caso , sono necessari solo pulizie periodiche . In qualunque modo si preferisce , è importante leggere le istruzioni del produttore , soprattutto se il vostro mobili in teak è ancora in garanzia . Cose che ti serviranno
olio di Teak
Rag
Flessibile
sapone delicato
Spugna
rame o ottone lana

Mostra Altre istruzioni
1

Coprire i vostri mobili in teak durante i mesi invernali . È anche possibile spostarlo in una zona coperta dove non sarà esposto agli elementi atmosferici. Cercate di non lasciare il vostro mobili in teak in pozzanghere o nel terreno bagnato. Mentre in teak in grado di sopportare gli elementi per anni , questa pratica vi aiuterà a prolungare la sua vita.
2

Pulire oli escreti del teak per aiutare nel processo di ingrigimento , se lo si desidera . Una volta che si notano gli oli , pulirla con un panno pulito .
3

Sand i mobili in teak senza macchia quando comincia a grigio . Quindi applicare olio di teak , seguendo le indicazioni del produttore . Questo processo contribuirà a mantenere il colore marrone del teak e finitura liscia , se lo si desidera . Riapplicare l'olio di teak ogni tre mesi .
4

Utilizzare un tubo per pulire i mobili in teak . Non usare una idropulitrice . Per più duro lo sporco , mescolare un po 'di sapone con acqua tiepida e usare una spugna o un panno per pulire i mobili . Sciacquare bene .
5

utilizzare rame o lana di ottone (non in lana d'acciaio ) per rimuovere delicatamente escrementi di uccelli e altri difficili da rimuovere le macchie .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038780.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.