# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come ripristinare Bianco Wicker

Molti proprietari godono il look classico di mobili in vimini bianco su un portico di sole . In realtà , vimini bianco è così popolare che molte persone lo usano come arredi interni pure. Ma se il vostro vimini bianco è stato esposto alle intemperie per un po ' , può diventare ingiallito e scheggiato . O forse hai trovato un grande pezzo vecchio in un cantiere di vendita che richiede un pò di TLC per ripristinare la sua bellezza . Una pulizia accurata e ripristino possono rendere la vostra mobili in vimini bianco sembra nuovo . Cose che ti serviranno
spazzola o aspirapolvere
Detergente delicato
Imbianchino
olio di lino cotto
pennello piccolo
Primer
Chiodini
Legno colla
vimini di canna strisce
Drill (opzionale )
viti piccole (opzionale )
vernice di lattice ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
secco
1

usare uno scrub pennello per spazzolare via la polvere , sporcizia e ragnatele . Lavoro il pennello in tutte le fessure . In alternativa , usate la spazzola sul vostro aspirapolvere per aspirare la polvere e lo sporco .
2

Mescolare una soluzione di detergente neutro e acqua tiepida e spugna fuori i mobili . In alternativa , spruzzare con una leggera nebbia dal tubo da giardino. Non immergerla . Ammollo mobili in vimini può promuovere muffe e funghi e potrebbe perdere la sua forma . Se la muffa luce e la muffa si è già sviluppato , aggiungere un paio di tappi di candeggina alla soluzione di pulizia .
3

Lasciare i mobili asciugare in luce diretta del sole o asciugare il più accuratamente possibile con soft panni .
Restauro
4

Riparare le aree deformato. Immergere un asciugamano in acqua . Avvolgere intorno alla sezione deformata dei mobili per alcuni minuti fino a quando il vimini sente flessibile . Ripristinare l'area deformata per il corretto allineamento . Se possibile , legare una lunghezza di spago intorno alla zona deformata da utilizzare come una morsa finché il pezzo asciuga . Aree articolate possono essere tenute insieme con piccole viti . Praticare un foro pilota prima per evitare fessurazioni .
5

fessurazioni superficiali riparazione . Con un piccolo pennello , applicare una piccola quantità di olio di lino sulle zone screpolate e dare un paio di minuti per assorbire in vimini . Ripetere il processo un paio di volte fino a quando tutto l'olio viene assorbito dal vimini . Usare un panno o carta assorbente morbido per rimuovere l'olio in eccesso . Attendere 24 ore per l'olio ad asciugare .
6

Riparazione piccoli fori . Individuare la zona danneggiata in lunghezza della canna e tagliarlo fuori . Come opzione , scattare una foto della zona in modo che si può essere sicuri di ritessere correttamente .
7

Tagliare un nuovo pezzo di vimini di canna a pochi centimetri più lunga della canna danneggiata e immergerlo in acqua per circa 30 minuti. Usare la colla di legno per incollare nel filone sostituzione e applicare una piccola virata a tenerla ferma .
8

tessere la canna secondo il modello originale . Incollare il fine sotto un filo esistente . Applicare un'altra virata a tal fine e lasciare asciugare la colla .
9

Applicare uno spray o pennello su primer acrilico secondo le istruzioni del produttore. Lavorare in un ambiente ben ventilato o all'aperto .
10

vernice spray i mobili di vimini con vernice di lattice bianco o un altro colore , se lo si desidera . Utilizzare tratti lungo ampi e tenere la mano in movimento per evitare di irrorazione in una qualsiasi area .
11

Lasciare che il pezzo ad asciugare durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.