# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come ripristinare Outdoor Furniture Bianco

Il sole può essere solo del vostro arredo esterno acerrimo nemico . Nel corso del tempo , il danno tempo può causare le sedie di plastica strisciare , il vostro vimini per rompere e la vernice legno di chip, lasciando che la lucentezza cercando secca e ruvida . E adesso? Ora è il momento di dare loro una volta-over e farli sembrare nuovo. Cose che ti serviranno
Bucket
di detergente per piatti
Imbianchino
Krylon Fusion vernice spray
auto cera

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire accuratamente il vostro arredo esterno . Il modo più semplice per farlo è a mano , con acqua e detersivo per piatti , con 1/4 tazza di candeggina . In primo luogo , prendere uno straccio o un soffiatore di fogliame e di sbarazzarsi di tutta la sporcizia e detriti che potrebbero essere vivente sul vostro mobili da esterno . Poi prendete il secchio di acqua saponata e solo dare un buon scrub giù . Per il restauro di mobili in vimini , pulito tra il tessuto con uno spazzolino da denti , e macchia sotto le sedie dove la muffa può accumularsi . Vuoi essere attenti a non usare detergenti aggressivi , come faranno spogliano il finire dei mobili .
2

Spray vostri mobili da giardino con un tubo di risciacquo , lasciare tutto per asciugare , poi valutare il danno . Supponiamo che il vostro arredamento è in buona forma , con graffi e la mancanza di lucentezza in tutto. Hai un numero di opzioni da qui per ottenere il vostro mobili alla ricerca di nuovo nuovo .

Se l'arredamento è in vimini , non permettere a nessuno di sedersi su di esso fino a quando non è completamente asciutto , come vimini può facilmente assumere una nuova forma mentre è bagnato. Lasciare asciugare fuori dalla luce del sole .
3

uso WD -40 o in auto cera per mobili da lucidare . Basta pulire o spruzzare su e giù lucidare con un panno fino a secco . Un problema con questi due prodotti è che non funzionano sempre ; Se il vostro mobile è stato gravemente danneggiato , si potrebbe non notare la differenza. WD- 40 è un grasso lubrificante utilizzato principalmente su metallo , e anche se può portare un bel lustro al vostro arredamento per esterni , c'è sempre la possibilità di non macchiare gli abiti se non è cancellato correttamente, che può essere molto difficile nel caso di bianco vimini .
4

oppure, se il vostro mobili da giardino bianco è molto invecchiato, utilizzare uno spray trasparente lucido o verniciato , che , a differenza della precedente opzione , asciuga senza lasciare un residuo viscido . Anche se probabilmente si potrebbe usare un arredamento normale gloss , potrebbe essere più lavoro di quanto ne vale la pena , in quanto questi prodotti devono essere applicate con un pennello e talvolta richiedono diversi strati. Una soluzione migliore è un pelo lucido spray-on con uno spray Krylon o un prodotto simile . Questi possono essere trovati in qualsiasi negozio di ferramenta e sono abbastanza economici . Basta scuotere la lattina bene e applicare 6-12 centimetri di distanza , si muove lentamente e con attenzione per evitare l'esecuzione .
5

Paint it . Se il vostro mobili da esterno bianca è passata la fase di essere riparabile , assumendo una combinazione di colori che non è più nemmeno sembra essere stato una volta bianco , la soluzione migliore potrebbe essere ridipingere i mobili , soprattutto per semplici pezzi di legno .

per i mobili in plastica , per fortuna , Krylon rende un prodotto chiamato Fusion , una vernice plastica che non richiede alcuna preparazione , ed è disponibile in 12 diversi colori, tra cui bianco . No levigatura , nessun innesco . Basta lavare e asciugare i mobili da giardino , e poi vernice spray che qualsiasi colore desiderato . Si asciuga in un'ora . Si può avere quella sedia bianca in cerca di nuovo bianco o scegliere un colore che aggiunge un po 'di più iniziale per il vostro giardino o patio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038720.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.