Adesivo per piastrelle
3/16-inch V -notch spatola
distanziali
Grout
spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'area per rimuovere i detriti e la polvere .
2
Scegli l' modello per le piastrelle prima di applicare l'adesivo . Piastrelle marocchine possono essere lisce o hanno cesellato i dettagli . Piastrella marocchina , perché sono fatti a mano e non corrispondono , sono l'ideale per piastrelle a mosaico . Un'attenta pianificazione è necessaria per evitare un errore di progettazione .
3
Applicare il collante nella zona in cui le piastrelle saranno seduti con la parte dentata di un 3/16-inch V- notch spatola . Le tacche rimuovere l'adesivo in eccesso e lasciare solchi per aiutare a mantenere la piastrella in luogo .
4
Impostare le piastrelle marocchine in l'adesivo che inizia in un angolo contro il piano di lavoro o di stampaggio per montaggio a parete e al centro di la stanza per installazione a pavimento . Per trovare il centro della stanza , disegnare linee diagonali dagli angoli opposti . Il luogo dove le linee si intersecano è il centro approssimativo della stanza .
5
Luogo distanziali sulle piastrelle per mantenere le piastrelle anche con 1/4-inch spazi. A seconda dei distanziali si acquista , è possibile inserire distanziali con una X ad ogni angolo di ogni piastrella , oppure i distanziali con una riga al centro su ogni bordo di ogni piastrella . Dopo tre ore , togliere i distanziali .
6
sviluppa stucco sopra le piastrelle con una spatola e premere fra le piastrelle fino a quando la malta è a livello con la superficie delle piastrelle . Se le piastrelle marocchine sono progettati con incisioni , chiamato Ferma in arabo , si diffuse solo la malta tra le piastrelle . Questo processo richiede un po 'lungo per terminare.
7
Pulire le piastrelle con una spugna umida per rimuovere stucco dalle superfici di piastrelle .
8
Lasciare le piastrelle da impostare per 24 ore prima di camminare o di toccarli.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060994.html