Per dipingere su un pavimento di linoleum , il pavimento deve essere pulito accuratamente prima . Aspirare la superficie , quindi pulire il pavimento con acqua e sapone . Assicurarsi che il pavimento asciughi completamente prima di tentare di dipingere o sabbia . Utilizzare nastro blu del pittore per proteggere battiscopa dalla vernice che verrà utilizzato .
Preparazione della superficie
Se c'è un sacco di accumulo di cera sul pavimento , è possibile utilizzare una soluzione di pulizia da 1 /2 tazza di ammoniaca e due litri di acqua calda per asciugare il pavimento . Questa soluzione rimuoverà cera per pavimenti , permettendo la vernice di aderire alla superficie del pavimento . È anche possibile preparare la superficie con una leggera carteggiatura con una levigatrice orbitale lungo tutta la superficie da verniciare .
Adescamento e dipinto
Prima di iniziare a dipingere il pavimento di linoleum , è importante utilizzare un primer sul pavimento prima . Utilizzare un primer contenente un sigillante per evitare fessurazioni in futuro . Una volta che il fondo è completamente asciutto , si può dipingere sopra il linoleum utilizzando a base di olio , uretano o pitture per esterni . Applicare più mani di vernice , permettendo la vernice si asciughi completamente tra le mani .
Finale
Quando si è soddisfatti che il pavimento si è asciugato il colore giusto e non bisogno di alcun ritocco , rifinire il pavimento con un sigillante poliuretanico . Per dare il vostro pavimento una buona tenuta , utilizzare tre strati di poliuretano , permettendo che si asciughi in tra le mani . Una buona tenuta sul piano farà il pavimento durare più a lungo e riduce l'usura di camminare sul pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060995.html