# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come dipingere su Asphalt & Tegola colla sul cemento

dipinto su un pavimento di cemento con colla su di esso può presentare alcuni problemi . Rimuovere completamente la colla utilizzando un dispositivo di rimozione adesivo sarebbe il modo migliore di procedere , ma se la rimozione non è possibile, è ancora possibile dipingere una superficie di cemento coperta di colla. Tutto quello che dovete fare è creare una superficie liscia e pulita a cui la vernice può adhere.Things che ti serviranno
Stiff - rizzata scopa
Concrete smerigliatrice
PH neutro detergente
Corda mop
nastro adesivo
Primer epossidico
Pennello
rullo di vernice con il palo di estensione
vernice epossidica

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere tutto lo sporco e detriti , con una scopa a setole rigide .
2

rimuovere la maggior quantità di colla il più possibile dal concreto , con un pavimento di cemento smerigliatrice . Eseguire il macinino sopra la colla a righe , ogni riga sovrapposte di circa 3 centimetri per garantire una copertura completa . Mantenere il macinino muove per evitare che toglie uno strato di calcestruzzo , insieme con la colla . È possibile noleggiare una smerigliatrice pavimento in un negozio di attrezzature a noleggio e home-improvement .
3

Spazzare il pavimento una seconda volta per rimuovere la polvere lasciata dal processo di macinazione . Pulire il pavimento con un detergente a pH neutro e una scopa corda. Risciacquare dopo rastrellamento con acqua pulita , e quindi consentire asciugare il pavimento per circa sei ore .
4

Attaccare una striscia di nastro adesivo alla base delle pareti .
5

Prime pavimento con un primer epossidico . La resina epossidica aderirà alla colla rimanente sul pavimento . Spazzola fondo lungo il bordo del pavimento , creando un perimetro di circa 4 pollici . Coprire il resto del pavimento con primer , utilizzando un rullo di vernice collegato a un pool di estensione per portata estesa e rapida applicazione . Rotolare il primer dal bordo del pavimento al centro , lavorando dalla striscia epossidica ancora umido lungo il bordo . Iniziare sempre nuovi tratti a rotelle da un ictus bagnato già collocato , e avviare la copertura dal più lontano angolo dalla voce della stanza , lavorando la strada verso la porta .
6

Lasciare asciugare il primer durante la notte . Coprire il fondo con due strati di vernice epossidica . Utilizzare lo stesso metodo di applicazione per gli strati di vernice . Attendere circa due ore tra l'applicazione del primo e secondo strato , e poi lasciare che il secondo strato di resina epossidica a secco per 72 ore prima di utilizzare la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.