Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti

Come dipingere le frontiere per pavimenti in calcestruzzo

A bordo decorativo in colore a contrasto aggiunge Pizazz di un pavimento di cemento verniciato. Si può anche stencil disegni elaborati per gli effetti più drammatici . Il momento ideale per dipingere i disegni di assetto o stencil è poco dopo la pittura o la colorazione l'intero piano . Dipingere un confine non è difficile , ma può essere noioso . Applicando il nastro del pittore ordinatamente è lento , ed è anche bisogno di dare il tempo per ogni strato di vernice assetto per asciugare prima di procedere . Il design di confine più semplice è una singola banda . Un bordo a strisce bicolore è più impegnativo . Cose che ti serviranno
vuoto
panno umido
penna o una matita
nastro di misurazione
flessibile righello di plastica
nastro pittore
Piano di vernice , colore accento vernice mq Piano , secondo colore di accento (opzionale )
piccolo pennello

Mostra Altre istruzioni
1

vuoto il pavimento completamente prima di iniziare ogni applicazione per rimuovere la polvere o lo sporco che altrimenti diventerà urti nella vostra tagliare vernice. Usare un panno umido per pulire ogni sezione del piano , vicino al muro, come si lavora il vostro senso intorno alla stanza .
2

Misurare dal muro al bordo interno del nuovo confine . In altre parole, solo oltre questo punto si inizierà ad applicare la vernice trim. Accelerare il processo contrassegnando la distanza sul righello . Dopo aver contrassegnato una serie di punti si può porre il righello giù tra di loro per stabilire una linea retta .
3

Applicare il nastro pittore lungo questi punti per stabilire il bordo interno della frontiera . Ciò significa che il bordo estremo del nastro - la più lontana bordo del nastro dalla parete - sarà il bordo che collega i punti . Premere il nastro leggermente verso il basso , in modo da poter sollevare necessaria per correggere la linea. Continuate a posare il nastro intorno alla stanza .
4

Ripetere la procedura per stabilire la linea per il bordo interno di confine , ancora una volta di misura dal muro . Per la seconda striscia di nastro , il bordo più vicino alla parete definisce il limite del bordo .
5

Premere entrambe le linee di nastro con forza , lavorando lentamente e con attenzione . Assicurarsi che i bordi interni vengono smussate saldamente tutto intorno . Questo creerà una linea di vernice pulita croccante
6

dipingere uno strato sottile di colore della vernice sottostante . - Il colore del pavimento più grande - tra le due linee di nastro , per sigillare i bordi del nastro per una linea nitida . Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Applicare due mani di vostro colore accento per creare il bordo , lasciando il tempo sufficiente di asciugatura tra una mano .
7

creare un bordo bicolore , con una striscia di contrasto centro , dal primo dipinto due mani di secondario accento di colore tra le due strisce di nastro dopo Passo 5 . Lasciare questo colore per asciugare completamente . Applicare il nastro pittore verso il centro del bordo . Vernice altro strato sottile del colore secondario , per sigillare i nuovi bordi del nastro . Quindi applicare due mani di colore accento primario
8

Rimuovere il nastro del pittore - . Lentamente e con cautela - dopo il confine si è asciugato completamente . Basta tirare il nastro o , prima di tirare , segnare i bordi del nastro con una lama di rasoio . Riparare eventuali bordi sfocati stabilendo nastro pittore fresca sul confine e ritoccare lo spurgo con la vernice necessaria .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006009448.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com