carta vetrata , grana fine
fosfato trisodico
Spugna
panno Tack o altro lanugine panno libero
1,5 pollici a 2 pollici ad alta qualità pennello telaio angolato
lattice semi -lucida smalto
nastro blu pittore
Spatola
goccia in tessuto
marcatore permanente
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare il battiscopa con un fosfato trisodico soluzione ( TSP ) . Sciacquare più volte . Lasciate asciugare completamente il battiscopa . Sand il battiscopa con una carta vetrata a grana fine in modo che la vernice aderisca . Strofinare lungo il battiscopa sabbiato con un panno privo di lanugine per rimuovere polvere .
2
Applicare una striscia di nastro blu del pittore lungo il pavimento per proteggerlo , e assicurarsi di ottenere il bordo del nastro uniformemente contro il battiscopa . Bastone Anche nastro alla parete destra contro il bordo superiore dello zoccolo . Premere con decisione sui bordi del nastro del pittore con una spatola per garantire che ci sia una buona tenuta . Usare un panno in tessuto sulla parte superiore del resto del vicino pavimento .
3
Immergere la stretta fascia pennello angolato nel barattolo di vernice . Non immergere il pennello più in profondità nella vernice che a metà delle setole . Togliere un po 'di vernice su un lato del pennello con dei leggeri colpetti sulla parte interna della vernice della lattina cerchio.
4
Disegnare il pennello in lunghe pennellate orizzontali attraverso il battiscopa . Evitare di ottenere un sacco di vernice sul nastro blu, come si può penetrare sotto i bordi e lasciare una fila irregolare sulla superficie sottostante il nastro .
5
sovrappongono il nuovo pennellate un po ' oltre il bordo bagnato dei vostri vecchi per riempire di vernice dove è stato eseguito prima , per rimuovere eventuali linee di pennello e di mantenere ancor quantità di vernice applicata al battiscopa .
6
rimuovere il nastro con una leggera angolazione , mentre la vernice è ancora bagnato . Eliminare il nastro utilizzato , che sarà ancora vernice fresca su di esso , con cura. Chiudere tutte le lattine di residui di vernice e segnare su di essi con un pennarello indelebile la data e il nome del locale che hai dipinto . Potrebbe essere necessario vernice ritocco in futuro . Lavare il pennello con acqua calda e sapone . Eliminare l'acqua in eccesso dopo il risciacquo del pennello , quindi lasciare asciugare completamente prima di riporla .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075861.html