tamburo levigatrice
Broom
All detergente multiuso
Bucket
spazzola dura a setole soluzione
acido- incisione
scopa a setole
plastica fogli
nastro pittore
Mostra Altre istruzioni
1
Una Scegliere un giorno per dipingere il pavimento quando il umidità esterna è bassa . Questo farà sì che la vernice epossidica si asciuga più velocemente possibile .
2
Utilizzare una levigatrice a tamburo alla sabbia via la vecchia vernice sul pavimento . Il pavimento deve essere completamente privo di vernice prima di essere la posa della resina epossidica .
3
Attendere 30 minuti per la polvere creata da levigatura di depositarsi sul pavimento . Una volta che la polvere si è risolta completamente , spazzare via .
4
Mescolare un detergente universale , come il sapone liquido , con acqua in un secchio . Strofinare il pavimento con la soluzione detergente e una spazzola dura a setole .
5
Sciacquare via ogni residuo di sapone sul pavimento .
6
Mix e applicare un acido - incisione soluzione se il pavimento è in cemento . La soluzione di acido - incisione deve essere preparato secondo le istruzioni del produttore e applicato al pavimento, mentre è ancora bagnato .
7
Scrub la soluzione di acido - incisione nel pavimento di 10 x 10 sezioni a piedi . Questo è fatto meglio con una scopa a setole con un lungo manico per evitare di toccare la soluzione di attacco .
8
Risciacquare tutte le tracce di soluzione di acido - incisione di distanza. Dare il piano almeno quattro ore per asciugare correttamente prima di iniziare applicare la vernice epossidica .
9
fogli nastro di plastica per le pareti della stanza con del nastro pittore . Se si commette un errore , questo impedisce la resina da macchie vostre pareti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076056.html