# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come ridipingere un pavimento del garage

Ridipingere un pavimento del garage è un processo abbastanza semplice e un lavoro che la maggior parte proprietari di casa dovranno affrontare in un momento o l'altro. Poiché la maggior parte piani garage sono fatti di calcestruzzo , resina epossidica è il tipo più comune di vernice utilizzata per questo progetto . Vernice epossidica resiste grasso e olio , che può macchiare il pavimento del garage . Capita anche di essere una copertura superficiale molto facile da clean.Things che ti serviranno
mano levigatrice
Scopa
Imbianchino Cleaner, Hose
Pennello
Rullo di vernice
vassoio di vernice
Paint ( preferibilmente una resina epossidica )
Mostra Altre istruzioni
1

Feather sabbia il pavimento . Utilizzando una levigatrice palmare normale , andare oltre tutti i punti che hanno la vernice allentata o peeling .
2

Pulire a fondo il pavimento del garage . In primo luogo , utilizzare una spazzola a setole rigide e dare al pavimento un buon spazzare . Poi , utilizzando un flacone spray , spruzzare un po 'di detergente candeggina su eventuali macchie di olio o grasso . Una volta che la candeggina comincia a penetrare la superficie del pavimento , in circa cinque a 10 minuti , utilizzare la scopa per pulire ogni macchia .
3

Sciacquare il pavimento del garage . Se tutto ciò che serve è un solido risciacquo , allora il vostro tubo da giardino standard funziona bene . Tuttavia , se avete ancora alcune macchie ostinate , si può prendere in considerazione di affittare una rondella di potere per aiutarli a sciogliere . ( Idropulitrici sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di ferramenta di grandi dimensioni ). Ripetere questo processo con la frequenza necessaria fino a quando il pavimento è senza macchie . Lasciate che il pavimento asciugare durante la notte .
4

Correggere eventuali crepe nel pavimento del garage . Anche se questo non è un passo assolutamente necessario nel processo di verniciatura , è il momento migliore per affrontare questo lavoro . Per le piccole crepe si può semplicemente acquistare alcuni composti di cemento , che è simile al calafataggio . Spremere nelle crepe e il gioco è fatto . Se si dispone di un danno più grande potrebbe essere necessario materiali di patch di cemento . Entrambi questi elementi possono essere facilmente disponibili in hardware o casa miglioramento negozio locale. Dopo aver riparato le crepe , assicurarsi di lasciare il pavimento asciugare completamente .
5

Prepara il tuo vernice. Se si utilizza una vernice epossidica , è necessario mescolare in base alle indicazioni del produttore , in quanto non ci può essere una leggera differenza tra vernici. La miscela dipende dalle dimensioni del pavimento del garage che si sta per dipingere. Se si sta utilizzando resina epossidica o una vernice calcestruzzo normale , versare la vernice in un vassoio di vernice standard per iniziare a dipingere .
6

Utilizzare un rullo con un lungo attacco manico di applicare la vernice al vostro pavimento . Rotolare sempre in vernice a forma di W per evitare antiestetiche linee traccia del lavoro di vernice finito. Avrete bisogno di tagliare in giro per i bordi e gli angoli con un pennello , come rulli non possono entrare in spazi ristretti .
7

Attendere un pieno di 24 ore prima di applicare una seconda mano . Una volta che il dipinto è fatto, avrete bisogno di tenere le auto fuori di esso per 3-5 giorni per assicurarsi che la vernice è completamente asciutta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.