cacciavite
Pennello
Stucco per legno
Spatola
50-80 carta abrasiva
Dust rag
Primer
Vernice
Finisher
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere i cassetti della credenza e stenderli per terra . Svitare le manopole comò con il cacciavite , e mantenere le manopole in un luogo sicuro dove non rotolare via .
2
Riempire eventuali buchi nei cassetti con pasta di legno . Immergere un pennello in pasta di legno e incollarla nei fori . Utilizzare una spatola per lisciare la superficie , una volta che si asciuga . Compilando i fori impedisce di bolle d'aria sotto la mano di vernice nuova .
3
di sabbia lungo i cassetti con le strisce di carta vetrata . Una carta vetrata a grana ruvida da 50 a 80 è migliore per la rimozione di vecchie pitture da mobili in legno , secondo la casa di riparazione . Spazzare via la polvere o sabbia o ghiaia da avanzi la carta vetrata con il tuo straccio della polvere .
4
Coat i cassetti con primer. Una volta asciutto , dipingere il colore del mantello sulla parte superiore. Applicare due mani di vernice e una mano di finitura , come ad esempio un high- gloss o un rivestimento resistente all'acqua .
5
Lasciare i cassetti per asciugare completamente . Sostituire le manopole avvitando di nuovo dentro Mettete i cassetti di nuovo nella struttura comò .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059986.html