# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica patio >> Content

Come ridipingere una tenda in alluminio

tende da sole in alluminio sono disponibili in una varietà di finiture da verniciati a polvere-rivestito per anodizzato . I produttori di progettare i loro tende patio a durare per anni , ma dopo un decennio o due, si può scoprire la vostra tenda potrebbe utilizzare una nuova finitura . Gli estrusori Consiglio di alluminio indica che è possibile ridisegnare le leghe di alluminio che rientrano nella classificazione delle leghe 6061 , lega 6063 e lega 6105 . Se la vostra tenda da sole in alluminio rientra in una di queste categorie , è possibile ridisegnare farlo sembrare come un nuovo tendalino . Cose che ti serviranno
spogliarellista chimica o blaster
idropulitrice
Acqua
Spugna
lavaggio del fosfato di cromo
Benne
Tarp
vernice esterna
Vernice spruzzatore , rullo o pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vecchia vernice dalla tenda in alluminio . Se possibile , si consiglia di contattare il produttore originale per determinare il miglior agente di pulizia , ma è anche possibile utilizzare una spogliarellista chimico contenente cloruro di metilene o un blaster e plastica sabbiatura dei media , che può anche togliere la vernice senza degradare la superficie di alluminio . Seguire sempre le istruzioni fornite con la spogliarellista chimica per evitare lesioni , malattia o morte . Evitare tecniche di pulizia abrasivi e prodotti chimici alcalini o acidi , in quanto possono danneggiare la finitura della tenda .
2

Utilizzare un idropulitrice per pulire la tenda dopo la spogliarellista allenta la vernice . A seconda del processo di pulizia utilizzato, potrebbe essere necessario lavare la tenda con acqua e spugna e raccogliere il ballottaggio per evitare rischi ambientali prima di lavaggio a pressione .
3

Migliorare l'aderenza della vernice all'alluminio trattando la superficie con un lavaggio fosfato di cromo . Mentre ci sono altri metodi di pretrattamento disponibili , cromo fosfato deossida superficie dell'alluminio e rimuove le imperfezioni superficiali nel processo . Pesi di rivestimento per la gamma di lavaggio da 60 a 80 mg /sq ft
4

Lasciate il rivestimento a secco e poi sciacquare la tenda . Anche in questo caso , avrete bisogno di prendere precauzioni per catturare il deflusso al fine di prevenire rischi ambientali . Si consiglia di posizionare un telo sotto il tendone e raccogliere il deflusso in secchi per evitare che le sostanze chimiche di penetrare nel terreno .
5

Lasciare la tenda asciugare completamente e quindi applicare la vernice del vostro scelta. Per ottenere i migliori risultati , si vuole usare una vernice esteriore progettato per l'uso con superfici in alluminio . Un gallone di vernice dovrebbe coprire un 300-400 metri quadrati dell'area . Per coprire l'area , si consiglia di utilizzare uno spruzzatore di vernice , che può creare una superficie più uniforme rispetto a pennello oa rullo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.