# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come Refinish alluminio anodizzato

alluminio anodizzato è un particolare tipo di metallo , usato per gli elementi in casa e sui veicoli . In casa propria , si può avere finestre in alluminio anodizzato o anche pentole fatte dal materiale . Ripristino delle parti è un processo che coinvolge chimici corrosivi , ma finitura di pezzi è un processo completamente diverso . È sufficiente dipingere sul metallo esistente , dando un nuovo look , senza l'uso di sostanze chimiche . Cose che ti serviranno
pennello Scrub
lana d'acciaio
panno umido
nastro di mascheratura
Vecchio giornale (opzionale )
Acquaforte fondo
Pennello
Paint, semilucida o lucido
lama di rasoio ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

strofinare una spazzola sulla superficie di alluminio anodizzato , spazzolare la polvere o sporcizia sul pezzo . Andare oltre la superficie una seconda volta , con un pezzo di lana d'acciaio . Spostare la lana d'acciaio attorno alla alluminio , dandogli una superficie ruvida . Pulire l' alluminio anodizzato con un panno umido e lasciare asciugare.
2

Coprire tutte le aree che non si desidera verniciato con pezzi di nastro adesivo . Per aree più grandi , come lastre di vetro , coprire il vetro con un piccolo pezzo di vecchi giornali e tenere in posizione con pezzi di nastro . Le bucce nastro via velocemente, senza lasciare residui .
3

Immergere il pennello nel primer acquaforte e dipingono uno strato sottile sulla alluminio anodizzato . Il primer incisione aggrappa alla superficie dell'alluminio , formando una superficie liscia e uniforme per la vernice . Lavare il pennello con acqua pulita e dare il primer diverse ore per asciugare completamente .
4

Toccare con attenzione il primer , assicurando che il fondo è completamente asciutto . Dipingere un sottile strato di vernice sulla superficie del primer , con movimenti liscia e uniforme . Attendere che la vernice si asciuga e applicare una seconda mano , se si desidera un colore più scuro o più scuro .
5

Staccare il nastro dalla alluminio anodizzato , una volta che la vernice si conclude l'essiccazione . Buttare via il nastro e qualsiasi giornale . Controllare il pezzo di alluminio anodizzato con attenzione , alla ricerca di eventuali segni di vernice che può gocciolare o strofinato sulle altre zone . Raschiare delicatamente la vernice in eccesso con una lama di rasoio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.