# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come ridipingere una fondazione in cemento

fondazioni in calcestruzzo Versato supportano le strutture della maggior parte degli edifici moderni . Sono forti , durevoli e relativamente semplice da installare . Cemento nudo ha un colore grigio , finitura opaca che può apparire triste a differenza di altre finiture esterne . Un modo per affrontare questo è quello di dipingere il calcestruzzo . Calcestruzzo deve essere riverniciata di routine , però, soprattutto se i pittori precedenti non hanno usato vernici resistenti formulate per il calcestruzzo . Cose che ti serviranno
levigatrice a nastro
Spazzola
Spatola
Aspirapolvere
Latex composto
Caulking
pistola per silicone
Pennelli
Rullo di imbianchino
Roller maniglia
fondo in cemento
vernice Calcestruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la maggior quantità della pittura esistente , come si può , utilizzando una spazzola metallica per raschiare via . Una spatola è utile anche per tagliare spessi strati di vernice , soprattutto se ci sono più mani .
2

Smooth il residui di vernice andando su di esso con una levigatrice a nastro . La levigatrice sarà sordo ai bordi della vernice , impediscono di chipping fuori più tardi ed eliminando antiestetiche linee una volta che è stato dipinto sopra .
3

Riempire eventuali piccole crepe nella superficie della fondazione con coibentazione spremuto dalla punta di una pistola calafataggio .
4

Applicare un composto patching di cemento a base di lattice di eventuali crepe più grandi o depressioni nella superficie . Utilizzare una spatola per applicare il composto al muro e liscia in posizione. Una volta che il composto è sul muro , lasciare asciugare per una notte prima di continuare a lavorare .
5

Sand tutta la superficie della fondazione con una levigatrice a nastro , comprese le zone che avete patchati . La levigatrice a nastro sarà appianare eventuali differenze di altezza tra le patch e il calcestruzzo e carteggiare la superficie per permettere la vernice a bastone .
6

pulire accuratamente la fondazione e l'area circostante , passare l'aspirapolvere tutti i polvere e vernice che hai sloggiato .
7

pennello su una mano di fondo a base di acqua di cemento . Utilizzando side -to - side , " piumaggio " pennellate brevi , è possibile costruire la mano di primer per nascondere imperfezioni o irregolarità sulla superficie della fondazione .
8

Lasciare asciugare il primer , poi carteggiare tutti i punti alti con la levigatrice a nastro . Dopo aver ripulito la polvere da lei sollevata , riapplicare uno strato sottile di primer ai luoghi levigato e aspettare quei punti ad asciugare.
9

Roll su una o due mani di vernice in cima il primer . Utilizzare cemento o patio vernice ; questo è disponibile presso qualsiasi negozio di bricolage . Il rullo fornirà una finitura uniforme . Strati più sottili sono meglio , quindi, se possibile, applicare una mano di fondo in un solo giorno , aspettano la notte , poi applicare una mano di finitura il giorno successivo una volta che il muro è asciugato completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.