# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come ridipingere una sedia d'epoca

Una sedia d'epoca mostra probabilmente alcuni segni della sua età . Il vostro presidente può aver subito usura che ha lasciato zone nude ; o forse la vernice originale è staccata , rivelando il legno originale . Vecchie sedie spesso mostrano la più alta quantità di danni intorno alle aree più spesso toccati , tra cui la sede , la parte superiore dello schienale del sedile , ed i punti in cui la testa e le braccia resto , se li ha. Il processo di stripping, carteggiatura e riverniciatura la sedia a ripristinare quelle macchie indossati e rendere la sedia cerca nuove again.Things che ti serviranno
vernice Gel stripper
vernice raschietto
100 - carta vetrata grana
Legno mastice
Appartamento o vernice semilucida
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare uno spesso strato di vernice in gel stripper alla sedia . Svernicianti liquidi sono più sottili di quelli in gel , ti passano proprio dalle superfici verticali come lo schienale e le gambe e si spegne gran parte della zona orizzontale, troppo . Spesse spogliarelliste gel aderiscono direttamente alla superficie in cui si applica il prodotto .
2

Raschiare la vecchia vernice o macchiare dalla sedia con una spatola . A seconda del produttore , è possibile lasciare la spogliarellista avanti per fino a 60 minuti prima di iniziare a lavorare . Trascinate delicatamente il bordo del raschietto attraverso la sedia , la rimozione del vecchio colore .
3

Sand zone di legno della sedia con 100- carta vetrata grana . Avvolgere la carta vetrata intorno a uno o due dita per levigare le zone decorative sulla sedia , lavorando delicatamente la carta vetrata sui loro profili . Dare al legno una superficie liscia e rimuovere eventuali vecchie pitture o macchia lasciata sul legno .
4

Controllare la sedia per i segni di crepe o scheggiature . Strappare un pezzo di stucco per legno , farlo rotolare fra le dita e premere in aree danneggiate . Smooth lo stucco dalla strofinando la spatola lungo la parte superiore . Dopo le asciuga stucco , sabbia delicatamente la superficie fino a quando si fonde con la sedia circostante.
5

Dipingi la poltrona vintage con uno strato di vernice opaca se si desidera una tonalità in sordina , o semilucido se si preferisce un superficie lucida . Applicare almeno due mani di vernice , lasciando asciugare la vernice tra una mano . A seconda della tonalità volete , potete avere bisogno di più mani .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.