220- carta vetrata grana
fosfato trisodico
Sponge
Scrub pennello
liquidi deglosser
Rags
Spray Primer
spray di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Sand la superficie del vinile con 220- carta vetrata grana fino a quando il lustro è andato e la superficie appare opaca . Lavorare la carta vetrata nelle aree strutturate per quanto possibile , ma se le scanalature sono profonde , si può essere limitata in ciò che si può fare .
2
Lavare il vinile con fosfato trisodico , una spugna e scrub pennello . Utilizzare la spazzola per lavorare il più pulito nelle aree strutturate così viene completamente pulito . Sciacquare il vinile con acqua e asciugare accuratamente .
3
Applicare una deglosser liquido al vinile con un panno morbido . Lucidare in superficie e poi eliminare ogni eccesso con un panno asciutto .
4
Prime la zona con uno spray -on Primer progettato per vinile. Lavorare in un ambiente ben ventilato su una superficie coperta . Spruzzare la sedia con brevi , anche raffiche , tenendo la bomboletta a circa 12 centimetri dalla sedia . Lasciare il primer per curare secondo le istruzioni sulla confezione .
5
Spruzzare una mano di vernice sulla sedia nello stesso modo in cui è stato applicato il primer. Utilizzare vernice che è stato progettato per il vinile . Lasciare che la vernice si sia indurita . Applicare una seconda mano .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033475.html