prodotti per la pulizia come TSP ( fosfato trisodico ) Guanti di gomma
Maschera chirurgica
Goggles
Spatola
Spazzola
vernice sottile
Acetone
Altri vernice rimozione dei prodotti
Sander
mostrare Altre istruzioni
1
pulire il pavimento con un detergente delicato come TSP ( fosfato trisodico ) . Finestre aperte e impostare i fan a ventilare l'area e indossare guanti di gomma , una mascherina chirurgica e occhiali protettivi se necessario .
2
Utilizzare una spatola per rimuovere le gocce di vernice o di un cappotto vecchio di vernice . Se questo risulta difficile , provare la spazzola metallica . Nel caso di pavimenti in legno , fare attenzione a non danneggiare il pavimento stesso.
3
Applica diluente per vernici , seguendo le istruzioni del produttore . Ciò può richiedere l'uso di pennelli o stracci a strofinare fuori del pavimento. Se questo non funziona , provate acetone .
4
Acquistare o noleggiare una levigatrice pavimento . Questo potente strumento può facilmente danneggiare il pavimento sottostante , in modo da essere conservatore con il suo uso . Nel caso di pavimenti in calcestruzzo , è consigliabile utilizzare la vecchia vernice come mano di fondo se è in condizioni decenti , come levigatura può danneggiare notevolmente la struttura e la consistenza del pavimento .
5
Ripetere ogni passaggio, tanto necessario e provare prodotti di pulizia specifici per materiale pure. Considerare l'assunzione di un professionista, se sorgono problemi o se la vecchia vernice non può essere facilmente rimosso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074393.html