# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come rimuovere la vernice da bachelite

Bakelite era un materiale comunemente utilizzato per la creazione di prodotti robusti per la casa ( compresi i telefoni ) e gioielli nel 1900 . Se si sta tentando di rimuovere la vernice e ripristinare una robusta oggetto bachelite alla sua forma originale , è possibile eseguire questa operazione utilizzando heavy- duty sverniciatore . Bakelite è un materiale molto resistente e le sue proprietà permettono di sopportare l'esposizione a sostanze chimiche aggressive . Questo processo dovrebbe essere usato solo su oggetti robusti . Cose che ti serviranno
Sverniciatore
metallo secchio
pulisci scarpe il colore del vostro bachelite
panno stracci
Spatola
pennello Coarse

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire il secchio di metallo con vernice stripper circa la profondità dell'oggetto di piatto.
2

Immergere l'oggetto nel sverniciatore poche ore , o fino a quando la vernice comincia a staccarsi facilmente in piccoli fogli .
3

Rimuovere la vernice . Utilizzando una spatola , raschiare delicatamente la vernice . Rimuovere eventuali aree difficili da raggiungere con un pennello grosso.
4

Pulire la vernice stripper in eccesso con uno straccio . Lasciare che l'oggetto in bachelite per asciugare tutta la notte .
5

Ripristinare l'oggetto bachelite al suo splendore originale da lucidare con un panno imbevuto di lucido da scarpe il colore del vostro oggetto .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.