# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come identificare e problemi Remedy vernice

vernice problemi possono derivare da umidità o pittura improprio , che portano a peeling, " alligatoring " vesciche , incresparsi o muffe sulla superficie della vernice. Per risolvere questi problemi , è necessario sapere che cosa cercare e come porre rimedio alla situazione . La maggior parte delle riparazioni possono essere fatte con una spazzola metallica , raschietto metallico , levigatrice o carta vetrata , pennello o rullo , primer e un nuovo strato di paint.Things che vi serve
Sander o carta vetrata pennello
Wire
Primer ( strato di base )
dipingere
Pennello
rullo di vernice
raschiatore metallico
candeggina
fungicida di commercio

Mostra Altre istruzioni
1

Identificare i problemi peeling notando se vernice riccioli di distanza dalla superficie . Se è così , il problema probabilmente è il risultato di umidità . Assicurarsi che eventuali problemi di umidità , come le perdite , sono rivolte prima di affrontare il problema . Raschiare scaglie di vernice sciolto con una spazzola metallica e carteggiare la superficie per sfumare eventuali bordi che sono taglienti . Prime i punti nudi prima di proseguire per ridisegnare la superficie .
2

Controllare la superficie dipinta per " alligatoring ". In genere , come suggerisce il nome , la superficie sarà simile alla pelle di un alligatore . Questo problema dipinto risulta dall'uso di vernici incompatibili o dipingere una zona con una seconda mano di vernice prima che abbia la possibilità di asciugare . Per rimediare la condizione, raschiare la superficie , poi la sabbia e adescare la zona problema prima di riverniciare .
3

Controllare la superficie dipinta per vesciche da vedere se la vernice si alza dalla superficie per formare blister -come protuberanze . Se è così, raschiare un blister per vedere se il legno o vernice è sotto di esso . Se il legno è sotto la vernice vesciche , allora l'umidità è il problema . Se la vernice è sotto la bolla , allora il problema è probabilmente dovuto alla pittura la superficie con una vernice a base di olio in clima eccessivamente caldo . Il calore forma uno strato sulla superficie della vernice e cattura il solvente in una bolla e quindi forma un blister . Se applicabile , verificare che eventuali problemi di umidità sono fissi , poi raschiare e carteggiare la zona interessata prima di applicare un primer e riverniciatura .
4

Verificare se la superficie pittorica è rugosa . Questo problema deriva da applicare vernice in climi freddi o dipingere la superficie con vernice che è troppo spessa . Sand la superficie rugosa e ricopertura della zona , facendo attenzione di utilizzare la giusta consistenza della pittura .
5

Verificare la muffa da vedere se le patch di crescita di muffa appaiono su una superficie dipinta . Se la muffa è un problema , è necessario liberare l'area del fungo con una soluzione commerciale o trattare con candeggina prima di adescamento e riverniciatura . Assicurarsi che si prende cura di eventuali problemi di umidità prima ed esplicitamente seguire le istruzioni se si utilizza un trattamento commerciale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.