# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come coprire Cracked e Peeling Paint

Peeling e screpolature della vernice può essere causato da entrambe le condizioni intorno alla zona dipinta e tecniche pittoriche improprie . Peeling può essere causato da determinati dalla perdite o infiltrazioni di umidità , dipingendo su una superficie sporca , liscia o lucida o utilizzando vernice con inadeguati proprietà adesive . Cracking può essere causato se la vernice non ha adeguate proprietà adesive e flessibilità , se si è dipinto troppo sottili o troppo spessi o se la superficie non è adeguatamente preparato prima della verniciatura . Per risolvere questi problemi , è necessario rimuovere la vecchia vernice e sostituirlo con uno nuovo facendo attenzione al fine di evitare di commettere gli stessi mistakes.Things che ti serviranno
Ruspe
Spazzola
Spackling composto
Sander
vernice
pittura utensili
Caulk
pistola per silicone

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere o prendersi cura della fonte di umidità per evitare future peeling , se il peeling è causato da umidità ,
2

Rimuovere la vernice che si è incrinato o sfogliato con un raschietto o una spazzola metallica . Inoltre, rimuovere qualsiasi vecchio calafatare intorno alla zona di vernice pelati o incrinato .
3

Sand la zona per rendere la superficie ancora . Potrebbe anche essere necessario utilizzare composti spackling per lisciare la superficie se hai rimosso più di una mano di vernice .
4

Prime e dipingere la superficie dove la vernice è stata rimossa . Mettere un colore e tipo di composto sigillante compatibili nella pistola calafataggio e calafatare le zone dove il vecchio mastice è stato rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.