# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come coprire un Paint Job Bad su un muro

Dipingere una parete è semplice . Dipingere una parete bene , in modo che sembra fatto in modo professionale , presenta più di una sfida . Un lavoro di vernice male è il risultato di una cattiva preparazione della superficie della parete , come quando si dipinge su un muro umido . Finché il problema è con la stessa verniciatura , e non la superficie della parete , è possibile coprire un cattivo lavoro di vernice seguendo la procedura corretta per rimuovere la vernice applicata in modo non corretto , e rifare tutte le aree - correttamente - o tutta la parete . Cose che ti serviranno
foglio di plastica
goccia panno
cacciavite
nastro pittore
Dust maschera
carta vetrata grana 120
Pole levigatrice
Ruspe
Wet /vuoto a secco
Sponge
Primer
pennello
Schiuma pennello /pennello angolato
vernice
vassoio di vernice
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni

1

Consenti al momento parete dipinta completamente asciutto . Spostare qualsiasi mobili dalla parete e nel centro della stanza . Mettere un foglio di plastica sul pavimento di fronte al muro , e coprire la plastica con un panno .
2

Rimuovere le viti da eventuali coperchi presa elettrica, con un cacciavite , e rimuovere i coperchi . Coprire gli interruttori elettrici con del nastro blu del pittore .
3

Indossare una maschera antipolvere . Sand la sezione malamente dipinta , o l'intera superficie della parete , utilizzando una levigatrice palo che è dotato di carta vetrata grana 120 . Raschiare grandi creste e dossi di vernice , con un raschietto .
4

Aspirare il muro con un aspirapolvere bagnato /asciutto dotato di un accessorio a spazzola per rimuovere la polvere . Inumidire una spugna con acqua e pulire l'area muro levigato per ottenere l'ultimo della polvere . Attendere che il muro si asciughi completamente .
5

Applicare il primer alla superficie della parete levigato , utilizzando un pennello . Seguire tempo raccomandato dal produttore primer per consentire il primer completamente asciutto .
6

Immergere un pennello schiuma , o un pennello angolato , nella latta di vernice in modo che la vernice copre circa un terzo della schiuma o setola lunghezza . Raschiare il pennello contro la vernice può bordo per rimuovere la vernice in eccesso. Dipingere tutti i bordi del muro , come ad esempio dove la parete incontra il soffitto o battiscopa , utilizzando il pennello .
7

Versare la vernice in un vassoio di vernice . Saturare completamente un rullo di vernice nella vernice , e rotolare la vernice sulla parete in una direzione , utilizzando il rullo . Portare il rullo nella direzione opposta per uniformare la vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.