# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come prendersi cura di un Paint Job Matte

vernice opaca viene spesso scelto per le pareti di una casa per il suo aspetto liscio e opaco , ma può essere una delle finiture più difficili da mantenere e pulire . Vernice opaca raccoglie facilmente sporcizia, graffi e scuffmarks , ma lavare la vernice può lasciare il proprio marchio e rovinare la finitura liscia . La cura è necessaria la pulizia vernice opaca ; prendere le dovute precauzioni e utilizzando i prodotti giusti può aiutare a evitare la marcatura sul muro e hanno bisogno di riverniciare . Cose che ti serviranno
Aspirapolvere con allegati Sims 3 cucchiai di detersivo per piatti
Acqua tiepida
Bucket
stracci puliti
Hairspray
aceto 1/2 tazza bianca

Mostra Altre istruzioni
1

Usate un allegato con una spazzola morbida sul tuo aspirapolvere per rimuovere la polvere o ragnatele dalle pareti . Non colpire le pareti con le parti dure del vuoto o allegati o si può finire per lasciare un segno sfregamento .
2

Place 3 cucchiai di detersivo per piatti in un secchio di acqua calda . Immergere una grande spugna morbida nella miscela e lavare delicatamente eventuali macchie di sporco che si vede sul muro . Non macchia difficile . Sciacquare la spugna con acqua calda pulita e andare oltre il muro come tante volte quanto necessario per rimuovere eventuali residui di detersivo . Asciugare l'area delicatamente con un panno morbido e pulito .
3

Spray lacca su tutti i punti di inchiostro che si trova sul muro . Pulire con un panno pulito inumidito con acqua tiepida .
4

Mescolare 1 /2 tazza di aceto bianco con 1 tazza di acqua tiepida in una ciotola o secchio . Immergere un panno pulito nel liquido e strofinare delicatamente sopra segni lucidi , disegni a pastello o macchie alimentari che possono essere sul muro . Asciugare l'area strofinando delicatamente con un panno asciutto o uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.