Hammer
composto muro a secco o Spackle
Sander
120 - carta vetrata grana stracci
pulite
nastro di mascheratura
rullo
pennello
Mini rullo vassoio
vernice
Primer
Mostra Altre istruzioni
1
guardare oltre i muri Gyproc per eventuali imperfezioni come crepe , macchie o fori di chiodi . Verificare la presenza di lacune nelle giunture tra fogli di Gyproc . Usa un martello per battere leggermente in chiodi sporgenti .
2
Utilizzare Spackle o un composto muro a secco per riempire eventuali crepe, buchi o lacune nel muro .
3
Utilizzare una levigatrice e carta vetrata grana 120 per carteggiare la Spackle avanzi o composto dal muro dopo che è asciutto . Anche sabbia lungo le giunture tra lastre di cartongesso .
4
Usare un panno umido per pulire il muro verso il basso . Sporco e la polvere inibire la vernice da coprire tutta la superficie della parete e dipende anche il processo di essiccazione . Lasciare che il muro si asciughi prima di avviare il processo di adescamento .
5
Mettere un telo sul pavimento lungo il muro che si sta per dipingere.
6
Usa pittore nastro per proteggere i telai a soffitto, stampaggio e finestra o una porta dove si intestano il muro a secco . Nastro su eventuali prese di corrente o gli interruttori della luce che non si desidera verniciato.
7
Scegliere un colore di fondo che è simile a e un po ' più chiara del colore finale della stanza . Ad esempio , se si sta dipingendo le pareti di un bianco sporco , utilizzare un primer che è un bianco leggero rispetto la vernice che si sta utilizzando .
8
Utilizzare un rullo di vernice per applicare il primer interno al muro . Utilizzare un piccolo pennello o un mini rullo per aggirare interruttori della luce o altri ritagli .
9
Attendere che il primer per asciugare e quindi avviare la tua pittura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074221.html