# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come rimuovere semi-lucida vernice

vernice semilucida si trova spesso sulle porte , finiture e mobili da bagno e cucina , ma può essere utilizzato anche sulle pareti interne . Si aggiunge una leggera lucentezza o lucentezza alla superficie, ma non è così brillante o riflettente come vernici lucide . Semi-lucida vernice può essere dipinto sopra , se si desidera cambiare il colore della vernice . Prima di ciò, è necessario rimuovere la vernice dalla levigatura del muro . Per rimuovere completamente la vernice , utilizzare una vernice remover.Things che ti serviranno
Decapante o sverniciatore
vassoio di vernice
pennello o rullo di vernice
vernice raschietto

Mostra Altre istruzioni
1

Pour sverniciatore o rimozione di vernice in un vassoio di vernice .
2

Immergere un pennello o rullo di vernice nel sverniciatore . Dipingere direttamente sopra la vernice semi -lucida . Lasciare che la spogliarellista vernice per lavorare la sua strada nella vernice . Seguire le indicazioni del produttore per la quantità di tempo questo dovrebbe prendere ; di solito da 15 a 30 minuti.
3

Posizionare il raschietto vernice nella parte superiore della parete o area dipinta e premere delicatamente verso il basso e raschiare il basso . Come si raschiare , si dovrebbe allentare un pezzo di vernice . Una volta che la vernice si allenta , usare le mani per sbucciare la vernice posteriore , e dovrebbe staccare in lunghe strisce . In caso contrario, continuare a raschiare verso il basso fino a quando tutta la vernice viene rimosso .
4

Pulire il muro con un panno umido . Questo rimuove i residui di sverniciatore . Ripetere la procedura fino a quando tutti la vernice viene rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.