# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come rimuovere la vernice Versato

La pittura è un lavoro disordinato , ma non c'è bisogno di piangere vernice versato . Naturalmente , il modo migliore per rimuovere la vernice versato è il più rapidamente possibile , mentre la vernice è ancora fresca . Vernice è prodotto in due formule . Water - based e base di olio . Idropittura , noto anche come lattice , è il più facile fuoriuscita di vernice da pulire. L'acqua può essere utilizzata per rimuovere una vernice a base di acqua fuoriuscita . Una fuoriuscita di vernice a base di olio è più difficile da rimuovere e richiederà thinner.Things vernice che vi serve
Guanti
scalpore bastone di legno
asciugamani di carta
Trash can
acqua calda
detersivo per piatti
panno
vernice sottile
carta Spatola /credito
ad ago - naso pinze
Steamer
Mostra Altre istruzioni
fuoriuscite di vernice fresca

1

raccogliere vernice in eccesso con una mano guantata o un bastoncino di legno . Raschiare la vernice in eccesso nel vassoio di vernice .
2

Assorbire il restante vernice in eccesso con carta assorbente. Posizionare un bidone della spazzatura nella zona e scartare i tovaglioli di carta per evitare la fuoriuscita di vernice .
3

Mescolare 1 tazza di acqua calda con uno spruzzo di detersivo per piatti per rimuovere la vernice a base d'acqua . Immergere un panno nella soluzione . Per la vernice a base di olio , inumidire il panno con diluente per vernici .
4

Tamponare la macchia con la soluzione . Inizia dall'esterno della macchia di vernice e il tuo lavoro dentro Massaggiare la soluzione nella fuoriuscita di vernice. Tamponare la zona con tovaglioli di carta . Ripetere fino a quando la macchia di vernice viene rimossa . Non saturare l'area o la macchia si diffonda .
5

Pulire l'area con un panno umido pulito per eliminare eventuali residui . Fuoriuscite di vernice Lasciare asciugare .
Secchi
6

Utilizzare una spatola o carta di credito per raschiare la vernice secca su superfici dure . Utilizzare pinze ad ago per tirare via le perdite secchi di vernice su un tappeto .
7

Utilizzare un piroscafo per ammorbidire la vernice secca. Utilizzare un piroscafo palmare o noleggiare un piroscafo carta da parati. Applicare vapore per la vernice essiccata per un minuto .
8

Utilizzare una spatola per raschiare la vernice allentata su superfici dure . Ripetere il punto 2 fino secchi di vernice è completamente rimosso . Per i tappeti , applicare battitappeto nella zona dopo che il vapore ha allentato la vernice secca .
9

Applicare diluenti un panno , se secchi di vernice non è stato completamente rimosso da superfici dure o moquette . Tamponare vernice secca con il panno umido per ammorbidire la vernice .
10

Utilizzare una spatola per rimuovere ogni residuo di vernice su superfici dure . Per i tappeti , pulire la zona con il battitappeto per rimuovere completamente la fuoriuscita di secchi di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074264.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.