# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come dividere una stanza per la pittura

Camere di ampie dimensioni può essere schiacciante , soprattutto se l'intero spazio è dipinto con lo stesso colore . Dividere la stanza con diversi colori di vernice sulle pareti . Rompere lo spazio non è fatto in un solo modo . Le divisioni tra le aree verniciate devono essere chiara per delineare adeguatamente le zone della stanza che hai bisogno . In primo luogo decidere come la stanza è da dividere , poi concentrarsi sull'estetica dei confini. Sedia ferroviario

installare una guida di sedia in vita - altezza lungo il muro per tutta la stanza . Questa taglia in due la stanza in senso orizzontale . Dipingi la metà superiore con un colore più chiaro rispetto alla metà inferiore per rendere la stanza sembrare più alta . Una vernice scura sulla parte superiore del muro crea un più accogliente sentire allo spazio .
Sala Polifunzionale

Per le case con una grande sala che funge sia da sala e soggiorno , uso vernice per delineare i confini di ciascuna sezione della stanza . Ad esempio , dipingere la tinello un colore e il soggiorno di un altro colore . Per nascondere la linea di verniciatura , posizionare un impianto di seta alto o un albero interna sulla parete in cui i due colori si incontrano . Una mezza colonna finto , o altre finiture piatta , installata sulla parte superiore del bivio vernice nasconde il confine vernice con una soluzione più permanente .
Elementi architettonici

Guardate la stanza e utilizzare gli elementi architettonici naturali per dividere i colori della vernice . Per esempio , se avete una nicchia o un angolo , dipingere le pareti all'interno di quello spazio un colore diverso dal resto della stanza. La differenza tra una nicchia e creare la propria area salotto separata con vernice è l' aggiunta terza dimensione l'alcova ha. E ' fisicamente distingue dalla camera principale . Utilizzare un colore più chiaro di vernice per le pareti della nicchia per illuminare e farlo sembrare più grande , o dipingere con colori più scuri per una sensazione più intima . Terminare il colore della vernice nicchia in un angolo della parete dove si incontra la sala principale . Per aggiungere un bordo , si potrebbe decorare il confine vernice con un pezzo di legno tagliare dal pavimento al soffitto o creare un bordo stencil dipinto incorpora i colori della vernice da entrambe le pareti della sala principale e l'alcova .


Corners

angoli di una stanza sono utilizzati come i limiti per i diversi colori della vernice in camere con un muro di accento . La parete accento è una parete con un colore contrastante utilizzato per portare l'attenzione su un mobile o parte della stanza . In una camera da letto , il muro accento sarebbe dietro il letto , e in un salotto , sarebbe dietro un camino o intorno a una finestra panoramica con una vista particolarmente memorabile . Il colore parete accento termina in corrispondenza degli angoli della parete , in cui il colore di base camera prende il sopravvento. Fine di un colore in un angolo fa un bordo pulito . Installare una striscia di modanatura sottile lungo l'angolo muro se si desidera nascondere la giunzione di colore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010296.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.