pennello affusolato
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un pennello con un bordo rastremato , piuttosto che uno con un regolo . Il cono consente il grosso della vernice a cadere dietro il pennello dove si può vedere , piuttosto che il pool di fronte ad essa .
2
stand in modo che si può vedere il bordo del pennello più vicina il bordo . Questo a volte significa in piedi un gradino più alto su una scala di quanto si farebbe normalmente o contorcendo il corpo in una posizione scomoda - . Temporaneamente
3
Caricare il pennello , e poi raschiare abbastanza per prevenire da gocciolamento . E ' importante avere la giusta quantità di vernice . Se c'è troppo, si può facilmente scorrere oltre il bordo , ma se c'è troppo poco , bisogna fare più di un colpo per coprire , aumentando la probabilità di scivolare .
4
Dipingere un colpo lontano dal bordo per pulire il pennello, quindi spostare il pennello vicino al bordo e premere leggermente per appiattire le setole contro il muro e mettere in comune la vernice .
5
Guarda il bordo della vernice con attenzione come si tratto vicino al bordo . Non appena il bordo della piscina è a filo con il bordo dell'area che stai dipingere , disegnare il pennello in linea retta fino ad esaurimento di vernice.
6
Eseguire il pennello sopra la zona appena dipinto per riempire eventuali vuoti prima di ricaricarla.
7
corsa verso una zona che hai già dipinto , e finire la corsa su quella zona precedentemente dipinta. Quando hai finito di applicare la vernice , fare un lungo tratto che attraversa sia la zona che avete appena dipinto e la zona precedentemente dipinta a fonderli .
8 angoli
vernice appiattendo il pennello per formare un pool di vernice e spingendo la piscina verso l'angolo . Smettere di premere prima che raggiunga l'angolo , e la vernice tamponare leggermente dalla piscina alle aree verniciate con il lato lungo del pennello .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013951.html