Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Come pulire semilucida vernice a pennello

Mantenere il proprio pennelli pulita è importante quanto il processo di verniciatura stessa . Come con qualsiasi altro strumento , un pennello dura di più e si comporta meglio con la cura adeguata . Rimozione di vernice semilucida ai tuoi pennelli mantiene le setole morbida e aiuta la vernice andare avanti più agevolmente. Per garantire che le setole resta piatta e senza vernice , è necessario pulire accuratamente i vostri pennelli . Maneggiare con cura e metodi di pulizia impropri e le forniture si tradurrà in un pennello che lascia segni del pennello sulla superficie . Cose che ti serviranno
Benne
2 cucchiai . sapone liquido
vecchi panni
guanti di gomma
diluenti
Old coffee metallo possono
Mostra Altre istruzioni
Latex vernice semilucida
piatto 1 Liquid sapone rimuove efficacemente lattice vernice semilucida dalle spazzole .

Mix 2 cucchiai. sapone liquido con 1/2 litro di acqua calda in un secchio . Riempire il secondo secchio con acqua tiepida solo .
2

Immergere i pennelli sporchi nella soluzione saponata , e delicatamente swish in giro ad agitare e sciogliere la vernice dalle setole . Continuare questa procedura per 1-2 minuti per rimuovere lattice vernice semilucida dall'interno delle setole del pennello .
3

Trasferire il pennello dal acqua saponata all'altro secchio riempito con acqua normale . Mescolare e swish il pennello intorno per rimuovere la soluzione di sapone e di ogni residuo di vernice semilucida lattice. Come l' acqua di risciacquo diventa torbida dal sapone e vernice , svuotare il secchio e riempirlo con acqua fresca . Continuare a sciacquare i pennelli in acqua fino a che non rimane chiaro .
4

spremere le setole del pennello tra due vecchi panni di assorbire l'umidità in eccesso . Posare i pennelli su un panno asciutto e permettere loro di asciugare completamente .
Base di olio - vernice semilucida
5 Guanti di gomma proteggono la pelle dai diluenti per vernici a base chimica .

Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle dalle dure sostanze chimiche presenti nel diluente per vernici .
6

Versare diluenti in un vecchio caffè metallo o altro può metallica pulita . Aggiungere abbastanza diluenti per garantire che le setole del pennello può essere completamente immersi durante il processo di pulizia; a pochi centimetri è sufficiente .
7

Immergere il pennello con vernice semilucida a base di olio su di esso nella diluenti per vernici . Slosh delicatamente il pennello intorno per assicurarsi che la diluenti per vernici toglie la vernice dalle setole . Tenere il pennello sopra la lattina per vedere se la vernice è stata rimossa . Ripetere questa operazione fino a quando le setole sono liberi di vernice .
8

Scorrere le setole del pennello contro il bordo interno della parte superiore del contenitore di metallo per rimuovere la vernice più sottile in eccesso. Avvolgere un vecchio panno attorno al pennello e applicare delicatamente pressione per rimuovere ogni residuo di diluenti per vernici dalle setole .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075899.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com