rondella di potere
fosfato trisodico
Guanti
teli
Spatola
legno stucco
Carta vetrata
straccio asciutto
Primer
pennelli
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1
potere lavare il portico per rimuovere lo sporco e le macchie . Scrub difficili da rimuovere le macchie con una spazzola e una miscela di acqua e fosfato trisodico . Lasciare asciugare il legno .
2 goccia panni
luogo negli impianti o terra lungo il bordo esterno del portico , nonché qualsiasi area sotto il portico in cui non si vuole a gocciolare o fuoriuscita di dipingere.
3
Controllare il portico per le zone dove la vernice è scheggiature. Raschiare la vernice sfaldamento facendo scorrere una spatola lungo il legno ad un angolo basso per sollevare la desquamazione vernice fuori dal bosco. Quando si utilizza la spatola , assicurarsi che non si scava nel legno .
4
Riempire eventuali scalfitture o fori nel legno con stucco per legno .
5
Sand aree che si patchato con stucco per legno e le aree in cui si raschiato via la vernice scheggiata fino a quando sono liscio . Spolverare il legno con un panno asciutto .
6
Prime legno , utilizzando colpi lunghi e regolari . Applicare il primer per tutte le posizioni in cui il legno è nudo o su tutta la superficie se si sta dipingendo il portico in un colore diverso più chiaro rispetto al colore esistente per evitare che la vecchia vernice da sanguinamento attraverso . Eliminare primer in eccesso che raccoglie lungo i bordi e lasciare asciugare il primer .
7
Dipingere il legno , applicare la vernice con colpi lunghi e lisci e spazzando via qualsiasi vernice in eccesso lungo i bordi . Lasciare che la vernice si asciughi e aggiungere una seconda mano o toccare le aree che ne hanno bisogno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075900.html