Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Home Office Furniture

Come dipingere Mobili legno che ha scheggiato Pittura

Ripristino mobili in legno e riverniciatura ci vuole tempo e attenzione al dettaglio . Vecchi mobili in legno ha spesso la vernice che si stacca o scheggiato , e dopo un periodo di tempo può iniziare a sentire come un pugno nell'occhio . Come con la maggior parte dei progetti di restauro , preparazione della superficie è la chiave per fornire un nuovo look . Lascia la tua vecchio pezzo scheggiato di mobili in legno, un nuovo look per dare al vostro arredamento un senso ringiovanito di appello . Cose che ti serviranno
sverniciatore
Rag
vernice raschietto
Spazzola
80 - carta vetrata grana
carta vetrata grana 120
primer acrilico
Vernice acrilica
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

applicare vernice spogliarellista con uno straccio per i mobili in legno , seguendo le istruzioni del produttore , e permettono di lavorare nel legno . Attendere 10 minuti e cominciare a raschiare la vernice la superficie del legno . Per più fine e le aree difficili da raggiungere , utilizzare una spazzola metallica . Ripetere se necessario per eliminare tutta la vecchia vernice che si può e quindi permettere al legno di asciugare .
2

Sand il legno prima con la ruvida 80 - carta vetrata grana , concentrandosi su settori in cui la vernice rimane ancora o dove il legno è leggermente sollevato o ammaccata . L' obiettivo è quello di creare una superficie liscia per dipingere . Questo sarà il tempo e la maggior parte più difficile del progetto . Utilizzare una carta vetrata 60 -grana se l'area ha bisogno profondo di levigatura .
3

Rifinire la superficie carteggiando con la carta vetrata grana 120 . Questa è una grana finitura che darà al legno una superficie liscia . Non sabbia contro la venatura del legno .
4

Applicare una mano di primer al legno e lasciarlo asciugare . Usare una vernice acrilica standard e un pennello o utilizzare un acrilico vernice spray primer. Uno strato uniforme di un primer qualità fornirà una copertura sufficiente per preparare la superficie per la colorazione di finitura . Se il mobile è necessario trasformare o capovolgere per raggiungere tutte le zone da verniciare , dipingere nelle sezioni - in cima , e poi i lati , per esempio - e lasciare asciugare il primer tra le varie sezioni . Ispezionare la zona dopo che si asciuga per i marchi vernice gocciolamento che devono essere levigato e lisciare queste zone con carta vetrata a grana .
5

Dipingere il colore di finitura con un pennello in anche colpi , o uniformemente spruzzare su vernice spray acrilico. Questo colore può essere fatto anche in sezioni anche , se necessario . Applicare generosamente due mani di vernice e sabbia tra le mani per corse nella vernice e per lisciare la superficie . Due cappotti sono necessari per un adeguato e anche la copertura.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001287.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com