metallo spatola
asciugamani di carta
Bowl
1 cucchiaino di detersivo per piatti
Spoon
spugna
tamponi di cotone
Nail polish remover
Detersivo
secco
solvente
Mostra Altre istruzioni
1
Posare il tessuto su una superficie piana di lavoro . Raschiare delicatamente come gran parte del gonfio spalmato vernice fuori il tessuto con una spatola metallica o un raschietto . Smaltire la vernice rimosso su un tovagliolo di carta .
2
Versare 1 cucchiaino di acqua in una ciotola . Aggiungere 1 cucchiaino di detersivo per piatti . Mescolare i due ingredienti per ottenere una soluzione saponata.
3 detersivo per lavastoviglie è efficace per la rimozione di macchie di vernice .
Immergere una spugna asciutta nel detergente per piatti. Spugna il restante macchia di vernice gonfio spalmato sul tessuto .
4
Ruotare il tessuto dentro-fuori . Sciacquare con acqua fredda per lavare via la vernice gonfio allentato e la soluzione detergente. Ripetere la procedura per rimuovere la maggior quantità di vernice gonfio possibile.
5
Bagnate la spugna con solvente per unghie . Se il restante macchia di vernice gonfio è piccolo si può utilizzare un batuffolo di cotone al posto della spugna . Dab al resto della macchia di vernice gonfio con il solvente per unghie per sollevare la vernice .
6
coprire ogni rimanente macchia di vernice gonfio con detersivo per lavatrice . Lavare il tessuto in acqua calda e detersivo . Prima di mettere il capo in asciugatrice , assicurarsi che l'intera macchia di vernice gonfio è stato rimosso . Spugna ogni ultima traccia di vernice con lavaggio solvente . Lasciare che il tessuto asciugare e poi lavare una seconda volta .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017637.html