# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come dipingere una parete con patch

composto muro a secco o stucco utilizzato per riempire crepe e imperfezioni nei muri possono creare una superficie irregolare . Poiché riempitivi parete sono spesso un tono e consistenza diversa rispetto al resto della parete , è necessario preparare le patch prima della verniciatura su di loro . Non è necessario ridisegnare l'intera parete dopo aver patchato punti ; con la preparazione e materiali di destra , di vernice applicato su macchie si fondono perfettamente con il resto della wall.Things Avrete bisogno
150 - carta vetrata grana
Primer
Pennello
vernice vassoio
vernice
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Sand le patch parete con carta abrasiva grana 150 e sfumare i bordi per rendere le stuccature anche con la superficie del muro . Levigatura le patch creerà anche una superficie ruvida che avrà dipingere bene .
2

Applicare il primer alla zona di patch , utilizzando un pennello . Primer impedirà il filler muro di assorbire vernice e alterare il suo tono . Lasciare asciugare il primer completamente .
3

Versare la vernice in un vassoio di vernice . Utilizzare vernice che corrisponde esattamente alla vernice esistente sulla parete . Se non hai corrispondenza vernice , mescolare stessa marca dipinge per ottenere il colore desiderato o portare un campione della vecchia vernice per un negozio di vernici per trovare una vernice di corrispondenza.
4

Dab una vernice rullo nella vernice. Scegli un rullo grande quanto basta per coprire l'area patch . Coprire il rullo con un manicotto che corrisponde alla trama sulla parete .
5

Stendere la vernice sulle stuccature. Utilizzare colpi di luce e sollevare i bordi per cancellare i tratti rulli visibili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075896.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.