# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come prendersi cura di legno dipinto

fluttuazione dei livelli di umidità e di umidità , con esposizione al sole e olio di pelle , contribuiscono al deterioramento del legno verniciato . Poiché il legno è un materiale poroso , non può tenere dipingere all'infinito , e riverniciatura può essere necessario anche se sono stati mantenuti livelli adeguati di umidità . Cose che ti serviranno
stucco per legno
Fine- carta vetrata grana
Panni
fosfato trisodico ( TSP )
Primer
Vernice
Deumidificatore
tifosi

Mostra Altre istruzioni
1

Usate deumidificatori per preservare legno dipinto quando possibile . Esecuzione di un ventilatore può anche tenere circolazione d'aria e ridurre i livelli di umidità . Legno assorbe umidità , che compromette l'adesione della vernice al legno . L'umidità causa anche deformazioni o fessurazioni in legno verniciato .
2

Applicare un leggero strato di fosfato trisodico ( TSP ) per il legno dipinto con un panno pulito . Questo rimuovere eventuali accumuli di sporco e vernice desquamazione . Sciacquare il legno dipinto con un panno umido , e seguire con un panno asciutto . Se scaglie di vernice , durante tale processo , la sabbia tutta la superficie del legno .
3

Ispezionare il legno verniciato di crepe e vernice scrostata . Rimuovere la vernice scrostata con diluenti per vernici e un pennello o sabbia via . Applicare stucco per legno di eventuali buchi o crepe e lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore . Sand sopra la pasta di legno con fine- carta vetrata grana .
4

Ridisegna le aree nude. Se uno qualsiasi vernice si è staccata , primo legno e vernice con un colore corrispondente . Solo applicare un leggero strato di vernice e aggiungere nient'altro. Questo restituirà il pezzo per il look del suo stato originale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.