Spray di rimozione graffiti
Spugne
alta hide fondo
pennello monouso
Qualità pennello cappotto
barriera Graffiti
Mostra Altre istruzioni
1
Spruzzare l'area dipinta di rosso con un dispositivo di rimozione graffiti per ammorbidire la vernice spray , poi spugna fuori come gran parte della vernice rossa il più possibile. La maggior parte degli spray di rimozione di graffiti sono formulati come le versioni più deboli della solventi per vernici a nudo e non sono suscettibili di rimuovere completamente la vernice spray rossa da una superficie porosa a meno che la rimozione è applicato entro poche ore dopo la vernice è stata spruzzata . È possibile , comunque, per ridurre l'intensità del pigmento vernice rossa e rendere il lavoro del fondo facile .
2
Applicare una alta nascondere fondo sopra la vernice rossa , con un pennellino monouso conveniente o rullo . Selezionare un primer che caratterizza le sue qualità antimacchia nascondigli prominente nel nome del prodotto o le caratteristiche chiave indicate sull'etichetta . Può essere necessario applicare due mani prima della vernice spray rossa è completamente nascosto . Lasciare una a due ore asciutto -time prima di applicare la mano successiva .
Sims 3
pennello due mani di vernice bianca originale sopra l'area interessata . Utilizzare un pennello di qualità per evitare la comparsa di segni di pennello - dopo che la vernice si è asciugata . Se non ci sono residui di vernice disponibili dall'applicazione originale , raschiare alcuni chip del rivestimento originale che può essere colore abbinato ad un negozio di vernici . Ci sono molte sfumature e lucentezze del bianco, e un colorista esperto sarà in grado di mescolare un piccolo lotto di vernice per abbinare il vostro colore originale .
4
Applicare un rivestimento barriera chiaro se c'è qualcuno rischio potrebbero spruzzare un altro colore di vernice sulla vostra parete in futuro . Ci sono due tipi principali di prodotti commercializzati per la prevenzione graffiti . Rivestimenti sacrificali sono finiture trasparenti che lavano via facilmente , prendendo la vernice spray con essa lasciando intatto il muro dipinto . Rivestimenti non sacrificali presentano una superficie liscia che permette di pulire in modo pulito segni di vernice spray di distanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013773.html