Sponge
Detergente
Pennello
colla Wallpaper
Primer
Rullo di vernice
gratis
base di olio di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire lo sfondo con una spugna e una combinazione di detersivo e acqua calda. Non bagnare la carta da parati , ma piuttosto inumidire leggermente la spugna e utilizzarlo per strofinare lo sporco o sporcizia .
2
Sigillare giù qualsiasi area dove la carta da parati che si staccava o di sollevamento . Applicare la colla da parati di un pennello e spazzolare il retro esposto della carta da parati , poi premerlo con forza contro il muro .
3
Prime la vecchia carta da parati con un rullo di vernice e primer. Applicare il primer usando a lungo, anche colpi .
4
Coprire la brutta carta da parati con un nuovo sfondo . Utilizzare colla da parati e un pennello per applicare la colla al vecchio parati , premere sul nuovo sfondo . Se non si desidera una nuova carta da parati , passare alla fase successiva .
5
Dipingere sopra la carta da parati . Per un look liscio , utilizzare il rullo di vernice e vernice a base di olio . Per uno sguardo strutturato , attendere che il primer si è asciugato completamente , quindi applicare vernice tamponando su con una spugna . Perché da parati a motivi geometrici può presentarsi sotto la vernice e guardare sgradevoli , provare questa tecnica su un piccolo angolo nascosto della carta da parati prima di fare tutta la parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015078.html