# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come Copertina Damasco Wallpaper

Usando carta da parati damascata - un popolare , ricco pattern - per decorare una stanza ti dà infinite opzioni di colore e design . Col tempo, tuttavia , la carta da parati può diventare vecchio o il disegno può diventare obsoleto ed è necessario rimuoverlo. Rimozione di carta da parati può essere un compito frustrante che ti lascia voler tirare i capelli . Invece , coprire la carta da parati damascata con vernice per ringiovanire la stanza senza rimuovere la carta da parati . Cose che ti serviranno
dipingere
nastro pennelli
Sponge
Cacciavite
del pittore
Spackle
Carta vetrata
Primer
vernice agitatore vassoio
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

vernice pennello su diverse piccole aree della carta da parati - tra cui in prossimità delle cuciture - e lasciare asciugare la vernice . Vernice può causare vecchia carta da parati a scivolare fuori dal muro o bolla . Se questo è il caso, sarà necessario rimuovere la carta da parati . Se la vernice si asciuga liscio e la carta rimane sul muro , tuttavia , continuare con i passaggi rimanenti .
2

Pulire lo sfondo pulito con una spugna umida . Partendo da una superficie pulita aiuterà la vernice bastone meglio . Rimuovere placche per interruttori e coperchi di uscita e proteggere l'assetto e battiscopa con nastro pittore
3

muovere le mani nude sopra la carta da parati e si sentono per eventuali imperfezioni - . Quali ammaccature o graffi - in la carta da parati . Riparare eventuali imperfezioni con stucco , lasciare asciugare e poi la sabbia liscia con un bel pezzo di carta vetrata . Utilizzare una spugna umida per rimuovere la polvere creata durante la levigatura del stucco . Lasciate asciugare la carta da parati .
4

Assicurarsi che il primer è ben mescolato . Applicare una mano di primer con un pennello intorno ai bordi e intorno le cose come punti vendita e lampadari. Se avete grandi distese di muro , versare primer in un vassoio e utilizzare un rullo sulle zone aperte . Applicare il primer in costante , colpi anche . Lasciare asciugare il primer per 24 ore .
5

Mescolare la vernice e dipingere con un pennello intorno ai bordi della stanza come avete fatto con il primer . Compilare zone di parete aperti con un rullo di vernice fresca e vassoio di vernice . Applicare la vernice alle pareti in pennellate uniformi e stabili .
6

Lasciate asciugare la vernice per almeno 24 ore, e controllare attentamente per essere sicuro che ha coperto la carta da parati . Rimontare le placche per interruttori e coperchi di uscita . Rimuovere il nastro del pittore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.