# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come dipingere su carta da parati Incolla

Dopo aver rimosso vecchia carta da parati , si potrebbe scoprire che un sacco di pasta di carta da parati è saldamente attaccati alle vostre pareti . Ci sono diversi passaggi si possono adottare per rimuoverlo, ma anche dopo aver provato vari metodi , che possono ancora essere appesi . È possibile dipingere sopra la pasta di carta da parati senza rimuoverlo completamente. Anche se questo non produrrà la liscia finitura possibile , con gli strumenti giusti , è possibile creare pareti splendidamente dipinte , anche con la pasta testardo ancora attaccato a loro. Cose che ti serviranno
Sponge
Wallpaper di rimozione
guanti di gomma
spugna levigatrice
muro a secco levigatrice
primer acrilico
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la maggior quantità di pasta di carta da parati dalle pareti più possibile da loro lavaggio con una spugna immersa in carta da parati di rimozione . Indossare guanti di gomma durante il lavoro , e risciacquare le pareti con acqua pulita e lasciare asciugare all'aria .
2

Utilizzare una levigatrice spugna per lavorare su superfici difficili . Dopo aver rimosso il più pasta possibile, usare una levigatrice muro a secco per appianare eventuali grumi giù . Ti consigliamo di rimuovere o appianare la maggior quantità di pasta , come si può .
3

Applicare una mano di primer acrilico sulle pareti e lasciarlo asciugare . Seguire le istruzioni del produttore per il tempo di asciugatura e per determinare se avete bisogno di una seconda mano .
4

Verificare che il primer si è asciugato e iniziare a dipingere la stanza . Seguire le istruzioni raccomandate dal produttore della vernice per il tempo di asciugatura tra una mano e per determinare quante mani di vernice da applicare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.