# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere vinile adesivo Border

confine parati in vinile è solitamente applicato come elemento decorativo lungo la zona superiore delle pareti o in orizzontale in tutto il centro . E 'abbastanza facile da applicare , ma la rimozione può essere una sfida . Spesso, quando si afferra un angolo del vinile e tirare , il confine si stacca facilmente, ma lascia dietro di adesivo . Per dipingere o riapplicare carta da parati , l'adesivo indurito deve essere rimosso , ma scheggiare fuori può danneggiare la superficie del muro . Avrete bisogno di ammorbidire l'adesivo per rimuoverla senza danneggiare la parete . Cose che ti serviranno
Wallpaper remover gel
Pittori 5-in - 1 strumento o un raschietto
acqua calda
spugna o un panno
Steamer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare il gel di rimozione carta da parati sul adesivo sulla parete . Lasciate riposare per circa 20 minuti per ammorbidire la colla .
2

Raschiare l'adesivo in un movimento ampio , utilizzando il raschietto . Probabilmente non sarà necessario applicare troppa pressione poiché l'adesivo deve essere ammorbidito a questo punto . Se avete bisogno di raschiare un po 'più difficile , fare attenzione a non scalfire il muro .
3

Immergere la spugna o un panno in acqua tiepida e pulire l'area . Se il muro si sente ancora appiccicoso , spruzzare un po 'di rimozione carta da parati sul posto , dargli un paio di minuti per ammorbidire la colla e raschiare il muro di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015077.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.