# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Il modo più semplice per rimuovere un bordo carta da parati in vinile

Cambiare l'aspetto di una stanza è semplice come la rimozione di un vecchio confine carta da parati in vinile e la sua sostituzione con uno nuovo o di una mano di vernice fresca . Molti prodotti commerciali sono a disposizione per aiutare a rimuovere un bordo carta da parati in vinile ma si possono utilizzare materiali di consumo da casa che risparmiare soldi e l'esposizione chimica . Confini del vinile carta da parati sono diversi da altri confini carta da parati dal fatto che il rivestimento in vinile impedisce all'umidità o macchie di passare attraverso la carta da parati . Cose che ti serviranno
Ladder
strumento di perforazione
1/4 tazza tessuto liquido ammorbidente
flacone spray
raschietto di plastica
Bianco aceto
Secchio
Spugna
panno pulito

Mostra Altre istruzioni
1 Una scaletta famiglia ti aiuta a raggiungere confini carta da parati in vinile posizionati in alto sulla parete .

Impostare una scala nella zona in cui si intende lavorare . Graffiare la superficie del confine carta da parati in vinile utilizzando uno strumento di carta da parati di perforazione . Poiché confini carta da parati in vinile evitare che l'umidità di passare attraverso la carta da parati , è importante segnare lo sfondo in modo che il liquido di rimozione carta da parati può ottenere attraverso l'adesivo .
2

Mix 1 /4 tazza di liquido ammorbidente con 1 quarto di acqua tiepida in una bottiglia a spruzzo . Spruzzare il bordo carta da parati in vinile perforato liberamente e lasciare che la soluzione ammorbidente per sedersi sul confine per un massimo di 15 minuti per ammorbidire e allentare l'adesivo carta da parati .
3

Sbucciate il bordo del bordo carta da parati in vinile con un raschietto di plastica . Tirare il pezzo allentato con le dita per rimuovere completamente il bordo carta da parati . Applicare soluzione più ammorbidente per tutte le sezioni ostinate di bordo carta da parati .
4 Una spugna pulisce le pareti in modo efficace senza graffiare la superficie.

Mescolare una soluzione 50/50 di aceto bianco e acqua calda in un secchio . Inumidire una spugna nella soluzione e utilizzarla per lavare l' ammorbidente e ogni residuo di carta da parati residui di adesivo dalle vostre pareti . Asciugare le pareti con un panno pulito e asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015132.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.