# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Modo più semplice per rimuovere Wallpaper esistente

rimozione Wallpaper è un fai-da - te progetto che molti proprietari di abitazione possono intraprendere . Rimozione di carta da parati esistente si è in realtà molto comune per le persone che vogliono mantenere il costo basso . Questo tipo di progetto di miglioramento casa è un lavoro disordinato e appiccicoso . Tuttavia, può essere fatto facilmente con gli strumenti giusti e un sacco di pazienza . Cose che ti serviranno
Quotidiano o tappeti
Guanti
Spatola
tigre Acqua
Benne
Sponge
carta
Burro coltello
80 - carta vetrata grana
Primer
nastro adesivo
4 pollici spatola di metallo
sacchetto di spazzatura grande
Grande tampone di pulizia griglia con manico
soluzione di colla - dissoluzione
fosfato trisodico ( TSP ) , se necessario
pulizia panni

Mostra Altre istruzioni
rimozione dello strato di carta
1

spostare tutto fuori le mura , comprese le piastre elettriche e placche per interruttori della luce . Prendere mobili della stanza o impilare fino al centro della stanza per fare spazio per lavorare sulle pareti . Mettere vecchio giornale o tappeti sul pavimento lungo le pareti ; questo rende più facile la pulizia .
2

Indossare guanti . Iniziare facendo leva con una spatola con un angolo di 45 gradi per rimuovere lentamente lo strato superiore . Maggior parte della carta strapperà via facilmente senza bagnare . La carta dovrebbe venire fuori in grandi lastre , proprio come è andato su .
3

carta da parati che non verrà via senza bagnare , utilizzare un coltello tigre di carta o burro a segnare il carta dal muro . Bagnare una spugna con acqua calda in un secchio , e pulire piccole sezioni sulla parete alla volta . Lasciare la carta in ammollo e poi curiosare fuori ad un angolo di 45 gradi quando asciutto . A seconda dell'età della carta da parati , alcuni pezzi possono essere eliminate . Se questo è il caso , la sabbia lo sfondo con carta vetrata a grana 80 e poi dipingere su di esso con un primer .

Punteggio danneggia il muro a secco sotto, che allora si avrà bisogno di sabbia. Siate pazienti mentre a nudo la carta . Non aggiungere più lavoro del necessario .
Rimozione della carta e incolla
4

Coprire la presa del telefono , passare aperture e prese elettriche con nastro adesivo .

5

usare acqua calda in un flacone spray in ammollo le pareti in sezioni. Questo strato di pasta di solito pela via a mano . In caso contrario , raschiare con una spatola di metallo da 4 pollici .
6

Mettete i pezzi sfusi in sacchi della spazzatura quando finisci ogni sezione . Il processo di rimozione di colla da parati è disordinato e appiccicoso . Assicurarsi che il pavimento è completamente protetto da vecchi documenti o tappeti di lavoro.
Pulizia della carta e incolla Residue
7

riempire un secchio con acqua fredda . Riempire un secchio con acqua calda e la soluzione di colla - dissoluzione . È possibile utilizzare detersivo per piatti , sapone normale , aceto o alcool come soluzione sostitutiva colla dissoluzione . Un'altra alternativa è il fosfato trisodico ( TSP ) dal negozio di ferramenta , se altri liquidi non funzionano .

Non saltare pulizia di questa pasta residui. Anche se questo strato di residuo è praticamente invisibile , se non rimosso , può rovinare il vostro lavoro di vernice per cracking come la vernice si asciuga .
8

Bagnare il tampone griglia con la soluzione di acqua calda . Dolcemente fregare una sezione di muro prima di lavorare sulla prossima sezione . Se il residuo è di spessore, potrebbe essere necessario utilizzare la spatola per aiutare raschiare esso . Fare attenzione a non danneggiare inutilmente il muro a secco sotto .
9

Sciacquare il muro con acqua fredda dall'altra secchio con panni di lavoro . Ripetere fino a quando tutte le pareti sono pulite e lisce al tatto .
Finire il lavoro
10

Caulk intorno alle modanature corona , i bordi attorno al soffitto , e il battiscopa dopo che i muri sono asciutti , se è necessaria riparazione .
11

Eseguire il palmo della mano sulla superficie della parete . Sand eventuali aree ruvide .
12

vernice o applicare un nuovo sfondo alle vostre pareti . Ripulire il pasticcio sul pavimento. Eliminare il nastro adesivo che copre le prese a muro e ricollegare le piastre elettriche e placche per interruttori della luce . Infine, rimettere in camera mobili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.