# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Modo più semplice per rimuovere la vecchia carta da parati

Poche cose sono così soddisfacenti come un progetto fai-da- te a casa . Se siete interessati a dipingere l'interno della vostra casa o mettere su una nuova carta da parati o si pannellatura può essere affrontato con il compito di rimuovere la carta da parati esistente. Se lo sfondo è molto vecchio , potrebbe rivelarsi testardo . Tuttavia, con l'organizzazione e alcuni strumenti a portata di mano , si può facilmente rimuovere la vecchia carta da parati . Strumenti

Prima di iniziare, raccogliere tutti gli strumenti necessari . Riempire un paio di secchi con acqua calda e aggiungere diversi spugne . Arrotondare un paio di bottiglie spray , e riempirli con acqua calda pure . Avrete anche bisogno di un raschietto o spatola ( uno per ogni persona che sta aiutando ) e un ferro da stiro .
Processo

Fare attenzione a coprire i pavimenti con giornali, come potrete spruzzare acqua . Inizia con il raschietto e una bottiglia a spruzzo . Bagnate acqua iniziando nell'angolo inferiore della parete per smorzare la carta , e utilizzare il raschietto per fare leva sul calcio d'angolo . Peel attenzione, spruzzando l'acqua , come si va . Lo sfondo deve sollevare abbastanza facilmente fintanto che è abbastanza umido . Ignorare grandi blocchi , ma lasciare una sezione tirato ogni volta in modo da poter continuare .
Macchie ostinate

Se la vecchia carta da parati è bloccato e il flacone spray e raschietto non funzionano , applicare una spugna imbevuta al muro per godersi davvero la carta . Collegare il ferro , impostarlo su " Vapore" e tenerlo premuto (ma non direttamente ), la carta da parati . Il vapore dal ferro dovrebbe contribuire a sollevare la vecchia carta da parati sufficiente che si può utilizzare il raschietto per rimuovere completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.